L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kid Cosmic: il trailer della nuova serie animata Netflix dal creatore delle Superchicche

Kid Cosmic: il trailer della nuova serie animata Netflix dal creatore delle Superchicche

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Kid Cosmic, la nuova serie animata creata da Craig McCracken, autore de Le superchicche, Gli amici immaginari di casa Foster e Wander Over Yonder. La serie sarà incentrata su un bambino che trova alcuni anelli, capaci di donare superpoteri a chi li indossa, nel relitto di una nave spaziale, e decide di creare un supergruppo per difendere la Terra dagli alieni cattivi. Ecco il trailer…

Il poster di Kid Cosmic

La sinossi ufficiale

Kid, un bambino di 9 anni strano e ingegnoso che vive con il nonno anticonformista in una città scarsamente popolata, trova per caso 5 anelli cosmici del potere nel relitto di un’astronave. Attivandoli, invia un segnale sulla posizione degli artefatti più potenti e ricercati del cosmo. Ora la Terra sta per diventare teatro di un’epica battaglia per il potere assoluto! Kid dona il resto dei poderosi anelli agli abitanti della città che diventano buoni… anche se continuano a combinare guai.

Kid Cosmic debutterà su Netflix il 2 febbraio e sarà composta da 10 episodi di 22 minuti. Il cast vocale include Jack Fisher (Kid), Amanda C. Miller (Jo), Keith Ferguson (Papa G), Tom Kenny (Chuck) e Fred Tatasciore (Tuna Sandwich).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.