SerieTV News

Kid Cosmic: il trailer della nuova serie animata Netflix dal creatore delle Superchicche

Pubblicato il 05 gennaio 2021 di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Kid Cosmic, la nuova serie animata creata da Craig McCracken, autore de Le superchicche, Gli amici immaginari di casa Foster e Wander Over Yonder. La serie sarà incentrata su un bambino che trova alcuni anelli, capaci di donare superpoteri a chi li indossa, nel relitto di una nave spaziale, e decide di creare un supergruppo per difendere la Terra dagli alieni cattivi. Ecco il trailer…

Il poster di Kid Cosmic

La sinossi ufficiale

Kid, un bambino di 9 anni strano e ingegnoso che vive con il nonno anticonformista in una città scarsamente popolata, trova per caso 5 anelli cosmici del potere nel relitto di un’astronave. Attivandoli, invia un segnale sulla posizione degli artefatti più potenti e ricercati del cosmo. Ora la Terra sta per diventare teatro di un’epica battaglia per il potere assoluto! Kid dona il resto dei poderosi anelli agli abitanti della città che diventano buoni… anche se continuano a combinare guai.

Kid Cosmic debutterà su Netflix il 2 febbraio e sarà composta da 10 episodi di 22 minuti. Il cast vocale include Jack Fisher (Kid), Amanda C. Miller (Jo), Keith Ferguson (Papa G), Tom Kenny (Chuck) e Fred Tatasciore (Tuna Sandwich).