L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities per la Disney

Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities per la Disney

Di Marco Triolo

Ben Affleck dirigerà un adattamento di Keeper of the Lost Cities, saga letteraria di Shannon Messenger che già conta nove libri. Il film sarà prodotto dalla Disney, e Affleck scriverà la sceneggiatura insieme a Kate Gritmon, oltre a produrre con la sua Pearl Street. Madison Ainley sarà produttrice esecutiva.

La saga Keeper Of Lost Cities è incentrata su una telepate, Sophie Foster, la cui abilità di leggere le menti le ha permesso di raggiungere l’ultimo anno delle superiori a dodici anni. Si è sempre sentita sola, ma un giorno entra nella sua vita un ragazzo misterioso, Fitz Vacker, che le dimostra che esiste un luogo per lei. E che se resterà dove si trova finirà nei guai. Sophie è costretta a lasciarsi alle spalle la sua vita per ricominciare da capo nelle Città Perdute, un mondo che esiste parallelamente al nostro.

Il più recente romanzo della saga, Unlocked (indicato come il capitolo 8.5) è uscito il 17 novembre. La serie ha vinto premi ed è stata inclusa nella lista dei best-seller del New York Times.

Il futuro di Ben Affleck

Dopo aver abbandonato l’universo DC (anche se apparirà di nuovo nei panni di Batman in The Flash), Ben Affleck ha interpretato Triple Frontier e Tornare a vincere. Nel suo futuro da regista ci sono l’adattamento di Testimone d’accusa di Agatha Christie e il film di guerra Ghost Army.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.