L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities per la Disney

Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities per la Disney

Di Marco Triolo

Ben Affleck dirigerà un adattamento di Keeper of the Lost Cities, saga letteraria di Shannon Messenger che già conta nove libri. Il film sarà prodotto dalla Disney, e Affleck scriverà la sceneggiatura insieme a Kate Gritmon, oltre a produrre con la sua Pearl Street. Madison Ainley sarà produttrice esecutiva.

La saga Keeper Of Lost Cities è incentrata su una telepate, Sophie Foster, la cui abilità di leggere le menti le ha permesso di raggiungere l’ultimo anno delle superiori a dodici anni. Si è sempre sentita sola, ma un giorno entra nella sua vita un ragazzo misterioso, Fitz Vacker, che le dimostra che esiste un luogo per lei. E che se resterà dove si trova finirà nei guai. Sophie è costretta a lasciarsi alle spalle la sua vita per ricominciare da capo nelle Città Perdute, un mondo che esiste parallelamente al nostro.

Il più recente romanzo della saga, Unlocked (indicato come il capitolo 8.5) è uscito il 17 novembre. La serie ha vinto premi ed è stata inclusa nella lista dei best-seller del New York Times.

Il futuro di Ben Affleck

Dopo aver abbandonato l’universo DC (anche se apparirà di nuovo nei panni di Batman in The Flash), Ben Affleck ha interpretato Triple Frontier e Tornare a vincere. Nel suo futuro da regista ci sono l’adattamento di Testimone d’accusa di Agatha Christie e il film di guerra Ghost Army.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.