Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities per la Disney

Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities per la Disney

Di Marco Triolo

Ben Affleck dirigerà un adattamento di Keeper of the Lost Cities, saga letteraria di Shannon Messenger che già conta nove libri. Il film sarà prodotto dalla Disney, e Affleck scriverà la sceneggiatura insieme a Kate Gritmon, oltre a produrre con la sua Pearl Street. Madison Ainley sarà produttrice esecutiva.

La saga Keeper Of Lost Cities è incentrata su una telepate, Sophie Foster, la cui abilità di leggere le menti le ha permesso di raggiungere l’ultimo anno delle superiori a dodici anni. Si è sempre sentita sola, ma un giorno entra nella sua vita un ragazzo misterioso, Fitz Vacker, che le dimostra che esiste un luogo per lei. E che se resterà dove si trova finirà nei guai. Sophie è costretta a lasciarsi alle spalle la sua vita per ricominciare da capo nelle Città Perdute, un mondo che esiste parallelamente al nostro.

Il più recente romanzo della saga, Unlocked (indicato come il capitolo 8.5) è uscito il 17 novembre. La serie ha vinto premi ed è stata inclusa nella lista dei best-seller del New York Times.

Il futuro di Ben Affleck

Dopo aver abbandonato l’universo DC (anche se apparirà di nuovo nei panni di Batman in The Flash), Ben Affleck ha interpretato Triple Frontier e Tornare a vincere. Nel suo futuro da regista ci sono l’adattamento di Testimone d’accusa di Agatha Christie e il film di guerra Ghost Army.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI