L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate & Allie: NBC prepara il reboot della sit-com anni ’80

Kate & Allie: NBC prepara il reboot della sit-com anni ’80

Di Marco Triolo

Kate & Allie, la sit-com anni’80 interpretata da Susan Saint James e Jane Curtin, tornerà in una nuova versione. Il reboot sta venendo sviluppato da NBC, la rete che ha mandato in onda la serie originale dal 1984 al 1989.

La serie sarà realizzata da Erica Oyama e Nahnatchka Khan. Quest’ultima ha creato Fresh Off the Boat, Non fidarti della str**** dell’interno 23 e Young Rock, serie (sempre NBC) incentrata sugli anni della formazione di Dwayne “The Rock” Johnson (co-creatore insieme a Khan).

NBC ha ordinato il pilot, secondo la formula del “put pilot”: vale a dire che, se anche la serie non verrà confermata, la rete dovrà comunque mandarlo in onda come speciale.

La squadra

Erica Oyama, sceneggiatrice di episodi di Young Rock e co-produttrice esecutiva della serie Netflix Non ho mai… scriverà, mentre Khan sarà produttrice esecutiva con la sua compagnia Fierce Baby. Howard T. Owens e Ben Silverman produrranno con la loro Propagate, insieme a Universal Television. La serie originale è stata creata da Sherry Coben. Oyama, Silverman, Owens, Rodney Ferrell, Jen Carreras, Peter Principato, Brian Dobbins e Gregory Lipstone saranno produttori esecutivi.

NBC ha messo in cantiere altri reboot di serie classiche come The Wonder Years e Giudice di notte (con Melissa Rauch di The Big Bang Theory). Inoltre sta sviluppando una nuova serie dedicata a Zorro, con Robert Rordiguez e Sofia Vergara come produttori.

Kate & Allie

Kate & Allie seguirà due migliori amiche mentre crescono insieme i loro figli nella casa in cui convivono. Il loro accordo non convenzionale dimostra che una relazione romantica non è necessaria per essere una donna e una madre di successo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Kate & Allie, la sit-com anni’80 interpretata da Susan Saint James e Jane Curtin, tornerà in una nuova versione. Il reboot sta venendo sviluppato da NBC, la rete che ha mandato in onda la serie originale dal 1984 al 1989. La serie sarà realizzata da Erica Oyama e Nahnatchka Khan. Quest’ultima ha creato Fresh Off […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.