L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Zack Snyder nega di essere al lavoro su un sequel

Justice League: Zack Snyder nega di essere al lavoro su un sequel

Di Marco Triolo

Zack Snyder sta alacremente lavorando per portare la sua Snyder Cut di Justice League su HBO Max (a marzo, a quanto pare). Sappiamo che Warner ha allocato circa 70 milioni di dollari per le riprese aggiuntive, e che persino Jared Leto tornerà nei panni del Joker. Unendo queste informazioni al fatto che Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman in The Flash (dove però ci sarà anche il Batman di Michael Keaton), i fan del primo corso cinematografico DC hanno cominciato a sperare che lo studio avesse intenzione di riprovarci con l’universo di Snyder. Kevin Smith, che non ha visto la Snyder Cut ma ha comunque sentito il parere di una fonte secondo lui affidabile, ha gettato benzina sul fuoco nel suo podcast Fatman Beyond:

Da quello che so il finale che [Zack] ha creato per la Snyder Cut non è un vicolo cieco. Conduce in un quartiere molto strano, ma non è un vicolo cieco. Sarebbe possibile andare avanti con la storia, secondo quello che mi ha detto un amico.

Zack Snyder nega

Meglio però non farsi venire troppe strane idee, perché, durante un’intervista su ComicBook Debate, Zack Snyder ha negato tutto. Lasciando però uno spiraglio:

Non avrei mai pensato che avrei […] finito Justice League. La verità è che, come è stato ampiamente riportato, e non ho alcun problema con questo, si tratta di un film vecchio. È un film vecchio di anni quello a cui sto lavorando. Il DC Universe è passato oltre e si è espanso, ha preso la sua strada e va bene così. Per quanto riguarda quello che ho fatto e quella che era la mia visione per questi personaggi e il percorso che volevo per loro, è ben noto che avevo pianificato altri film, cinque film o qualcosa del genere, ma sono molto impegnato. Sto lavorando a molte cose. È bello che i fan abbiano così tanta fiducia in questo percorso? Sì, è fantastico, e non potrei essere più felice e non vedo l’ora che vedano Justice League così che possano bere pienamente l’elisir di Justice League. Ma continuerei? Non ho alcun piano. Ma, come ho detto, non pensavo che sarei stato qui, perciò chi lo sa?

Il video dell’intervista

Fonti: CinemaBlend, ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".