L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Judas and the Black Messiah: nuovo trailer per il film con Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield

Judas and the Black Messiah: nuovo trailer per il film con Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Judas and the Black Messiah, dramma storico di Shaka King che debutterà il 12 febbraio in contemporanea nelle sale americane e su HBO Max. Il trailer arriva in concomaticanza con l’annuncio che il film verrà presentato in anteprima al Sundance Film Festival, che quest’anno si terrà in formato virtuale dal 28 gennaio al 3 febbraio. Ecco il trailer…

Il film, prodotto da Ryan Coogler (Creed, Black Panther), racconta la storia di Fred Hampton e William O’Neal, rispettivamente un carismatico leader delle Pantere Nere e l’informatore dell’FBI che ne causò indirettamente la morte. Nel 1968, Hampton (Daniel Kaluuya) diventa presidente della sezione dell’Illinois del Black Panther Party. L’FBI e la polizia di Chicago convincono un piccolo criminale, O’Neal (LaKeith Stanfield), a infiltrarsi nel movimento in cambio della sospensione di una pena. O’Neal si fa strada nei ranghi del movimento, ma sarà proprio una sua informazione a portare alla morte di Hampton, assassinato dall’FBI ad appena 21 anni.

Il cast

Oltre a Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield, Judas and the Black Messiah è interpretato da Jesse Plemons, Dominique Fishback, Ashton Sanders e Martin Sheen (nei panni di J. Edgar Hoover). E inoltre Algee Smith, Lil Rel Howery, Jermaine Fowler, Darrell Britt-Gibson, Dominique Thorne, Amari Cheatom e Caleb Eberhardt. Shaka King dirige a partire da una sceneggiatura scritta con Will Berson, basata su un soggetto sviluppato dai due insieme a Kenny Lucas e Keith Lucas. QUI il primo trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.