L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Judas and the Black Messiah: nuovo trailer per il film con Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield

Judas and the Black Messiah: nuovo trailer per il film con Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Judas and the Black Messiah, dramma storico di Shaka King che debutterà il 12 febbraio in contemporanea nelle sale americane e su HBO Max. Il trailer arriva in concomaticanza con l’annuncio che il film verrà presentato in anteprima al Sundance Film Festival, che quest’anno si terrà in formato virtuale dal 28 gennaio al 3 febbraio. Ecco il trailer…

Il film, prodotto da Ryan Coogler (Creed, Black Panther), racconta la storia di Fred Hampton e William O’Neal, rispettivamente un carismatico leader delle Pantere Nere e l’informatore dell’FBI che ne causò indirettamente la morte. Nel 1968, Hampton (Daniel Kaluuya) diventa presidente della sezione dell’Illinois del Black Panther Party. L’FBI e la polizia di Chicago convincono un piccolo criminale, O’Neal (LaKeith Stanfield), a infiltrarsi nel movimento in cambio della sospensione di una pena. O’Neal si fa strada nei ranghi del movimento, ma sarà proprio una sua informazione a portare alla morte di Hampton, assassinato dall’FBI ad appena 21 anni.

Il cast

Oltre a Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield, Judas and the Black Messiah è interpretato da Jesse Plemons, Dominique Fishback, Ashton Sanders e Martin Sheen (nei panni di J. Edgar Hoover). E inoltre Algee Smith, Lil Rel Howery, Jermaine Fowler, Darrell Britt-Gibson, Dominique Thorne, Amari Cheatom e Caleb Eberhardt. Shaka King dirige a partire da una sceneggiatura scritta con Will Berson, basata su un soggetto sviluppato dai due insieme a Kenny Lucas e Keith Lucas. QUI il primo trailer.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)