L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80

Di Marco Triolo

Da Russell T Davies, creatore di Queer as Folk, arriva una nuova serie HBO Max che affronterà il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80. Si intitola It’s a Sin, come il celebra brano dei Pet Shop Boys (che accompagna il trailer), e conta nel cast anche Neil Patrick Harris e Stephen Fry. Ecco il trailer…

La serie sarà composta da cinque episodi e debutterà su HBO Max il 18 febbraio. Al centro ci saranno le vite di tre diciottenni gay che si trasferiscono a Londra nel 1981. Esaminerà l’impatto dell’epidemia di AIDS sulle loro vite nell’arco di dieci anni, fino al 1991. A seguire la sinossi ufficiale:

Allacciatevi le cinture! L’ultimo capolavoro del creatore di Queer as Folk è tanto devastante quanto adorabile. Una sincera cronaca della vita di un gruppo di giovani amici alle prese con le gioie, i dolori e le feste stravaganti che li attendono nel mezzo di un’epidemia nella Londra anni ’80.

Il cast di It’s a Sin

It’s a Sin è interpretata da Olly Alexander nei panni di Ritchie Tozer, aspirante cantante e attore. Omari Douglas nel ruolo di Roscoe Babatunde, barista di famiglia nigeriana. Callum Scott Howells in quello di Colin “Gladys” Morris-Jones, ragazzo gallese che lavora come apprendista presso un sarto di Savile Row. E inoltre Lydia West (Jill Baxter), Nathaniel Curtis (Ash Mukherjee), Keeley Hawes (Valerie Tozer), Shaun Dooley (Clive Tozer), e i già citati Neil Patrick Harris (Henry Coltrane) e Stephen Fry (Arthur Garrison).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.