L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80

Di Marco Triolo

Da Russell T Davies, creatore di Queer as Folk, arriva una nuova serie HBO Max che affronterà il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80. Si intitola It’s a Sin, come il celebra brano dei Pet Shop Boys (che accompagna il trailer), e conta nel cast anche Neil Patrick Harris e Stephen Fry. Ecco il trailer…

La serie sarà composta da cinque episodi e debutterà su HBO Max il 18 febbraio. Al centro ci saranno le vite di tre diciottenni gay che si trasferiscono a Londra nel 1981. Esaminerà l’impatto dell’epidemia di AIDS sulle loro vite nell’arco di dieci anni, fino al 1991. A seguire la sinossi ufficiale:

Allacciatevi le cinture! L’ultimo capolavoro del creatore di Queer as Folk è tanto devastante quanto adorabile. Una sincera cronaca della vita di un gruppo di giovani amici alle prese con le gioie, i dolori e le feste stravaganti che li attendono nel mezzo di un’epidemia nella Londra anni ’80.

Il cast di It’s a Sin

It’s a Sin è interpretata da Olly Alexander nei panni di Ritchie Tozer, aspirante cantante e attore. Omari Douglas nel ruolo di Roscoe Babatunde, barista di famiglia nigeriana. Callum Scott Howells in quello di Colin “Gladys” Morris-Jones, ragazzo gallese che lavora come apprendista presso un sarto di Savile Row. E inoltre Lydia West (Jill Baxter), Nathaniel Curtis (Ash Mukherjee), Keeley Hawes (Valerie Tozer), Shaun Dooley (Clive Tozer), e i già citati Neil Patrick Harris (Henry Coltrane) e Stephen Fry (Arthur Garrison).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.