L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible: Robert Kirkman assicura che il film si farà

Invincible: Robert Kirkman assicura che il film si farà

Di Marco Triolo

Il 26 marzo arriverà su Amazon Prime Video la serie animata tratta da Invincible, il fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Anni fa era stato annunciato anche un film, scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg, ma poi non se ne è saputo più nulla. Si dava per scontato che il progetto fosse stato sostituito proprio dalla serie animata, nel cui cast c’è anche lo stesso Rogen. Invece non è così, almeno secondo Robert Kirkman.

Il creatore di Invincible e The Walking Dead ha assicurato che il film è ancora in fase di sviluppo e che non sarà legato alla serie animata. Ecco che cosa ha detto Kirkman a Entertainment Weekly:

Lo stiamo ancora sviluppando, questo non è cambiato. Ci stiamo solo mettendo tanto tempo.

Siamo stati abbastanza fortunati da avere un piano a due corsie per Invincible. Attualmente abbiamo la serie animata Amazon, che sta per essere lanciata, e allo stesso tempo lo stiamo ancora sviluppando come una serie di film Universal, con Seth Rogen ed Evan Goldberg a bordo. Perciò quelle due cose stanno venendo sviluppate contemporaneamente, il che è un po’ strano in effetti. Ma ci sono state serie animate di Spider-Man allo stesso tempo dei film, perciò siamo in buona compagnia.

Film e serie saranno slegati

A proposito dei legami tra serie e film, Kirkman ha dichiarato:

Ci saranno decisamente delle differenze significative tra il film e la serie televisiva. La gente riuscirà facilmente a distinguerli. Stiamo lavorando per fare in modo che le due cose possano coesistere ed essere complementari tra loro.

Kirkman aggiunge che il film di Invincible è nelle “fasi preliminari”, quindi è ancora troppo presto per fare previsioni sulla sua uscita. Ma i fan del fumetto saranno contenti di sapere che Universal non ha gettato la spugna al riguardo.

Guarda il trailer di Invincible.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.