L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones: Lucasfilm e Bethesda uniscono le forze per un nuovo videogame

Indiana Jones: Lucasfilm e Bethesda uniscono le forze per un nuovo videogame

Di Filippo Magnifico

In arrivo un nuovo videogame ispirato alle avventure di Indiana Jones, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford, che vedrà la collaborazione di Bethesda, Lucasfilm e MachineGames, gli autori di Wolfenstein.

Il teaser

C’è chi in questo video ha visto dei chiari indizi a proposito della storia del gioco, al momento avvolto da un alone di mistero. Secondo i rumor l’avventura potrebbe svolgersi nell’ottobre del 1937 e potrebbe essere ambientata in parte a Città del Vaticano.

Non esistono ovviamente conferme, l’unica cosa certa è che il videogame racconterà una storia completamente nuova e sarà prodotto da Todd Howard, il nome dietro famosi franchise videoludici come Fallout e The Elder Scrolls.
Secondo quanto annunciato da Bethesda il gioco è attualmente in fase di sviluppo, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima del suo rilascio. Non è ancora chiaro su quali piattaforme o console sarà disponibile.

Le dichiarazioni di Pete Hines, Vice Presidente di Bethesda Softworks

Todd è da sempre un grande fan di Indy ed è da più di 10 anni che cerca di realizzare questo gioco. È felicissimo di poter lavorare con il team di MachineGames, perfetto per Indy.

In arrivo anche un nuovo film

Ricordiamo che in cantiere c’è anche un nuovo capitolo della saga cinematografica, il primo non diretto da Steven Spielberg, che parteciperà solo come produttore. Al suo posto ci sarà James Mangold (Logan – The Wolverine, Le Mans ’66). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tradizione e innovazione nella nuova serie Amazon 16 Agosto 2022 - 17:45

In un nuovo articolo pubblicato da Time scopriamo ulteriori segreti sull'attesa "serie più costosa mai realizzata"

NOPE: Daniel Kaluuya e Keke Palmer ci parlano delle loro serie preferite 16 Agosto 2022 - 16:59

Abbiamo incontrato Daniel Kaluuya e Keke Palmer, ora nelle sale italiane con il nuovo film di Jordan Peele NOPE, e abbiamo parlato con loro di serie tv.

Mercoledì: la Famiglia Addams al completo nelle nuove immagini della serie di Tim Burton 16 Agosto 2022 - 16:12

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams creata da Tim Burton per Netflix.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.