L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones: Lucasfilm e Bethesda uniscono le forze per un nuovo videogame

Indiana Jones: Lucasfilm e Bethesda uniscono le forze per un nuovo videogame

Di Filippo Magnifico

In arrivo un nuovo videogame ispirato alle avventure di Indiana Jones, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford, che vedrà la collaborazione di Bethesda, Lucasfilm e MachineGames, gli autori di Wolfenstein.

Il teaser

C’è chi in questo video ha visto dei chiari indizi a proposito della storia del gioco, al momento avvolto da un alone di mistero. Secondo i rumor l’avventura potrebbe svolgersi nell’ottobre del 1937 e potrebbe essere ambientata in parte a Città del Vaticano.

Non esistono ovviamente conferme, l’unica cosa certa è che il videogame racconterà una storia completamente nuova e sarà prodotto da Todd Howard, il nome dietro famosi franchise videoludici come Fallout e The Elder Scrolls.
Secondo quanto annunciato da Bethesda il gioco è attualmente in fase di sviluppo, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima del suo rilascio. Non è ancora chiaro su quali piattaforme o console sarà disponibile.

Le dichiarazioni di Pete Hines, Vice Presidente di Bethesda Softworks

Todd è da sempre un grande fan di Indy ed è da più di 10 anni che cerca di realizzare questo gioco. È felicissimo di poter lavorare con il team di MachineGames, perfetto per Indy.

In arrivo anche un nuovo film

Ricordiamo che in cantiere c’è anche un nuovo capitolo della saga cinematografica, il primo non diretto da Steven Spielberg, che parteciperà solo come produttore. Al suo posto ci sarà James Mangold (Logan – The Wolverine, Le Mans ’66). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.