L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden

Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden

Di Filippo Magnifico

Per l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris sono stati coinvolti grandi nomi dello star system, a cominciare da Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano.
Con lei anche Jennifer Lopez, che ha offerto ai presenti sulla scalinata ovest del Campidoglio (pochi per motivi di sicurezza) un’intensa interpretazione di “This Land is Your Land”.
Ecco le loro esibizioni.

Lady Gaga canta l’inno americano

L’esibizione di Jennifer Lopez

Tom Hanks per Celebrating America

Nelle prossime ore è prevista la partecipazione anche del Premio Oscar Tom Hanks, scelto per presentare lo speciale televisivo Celebrating America.
L’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, sarà celebrato attraverso le esibizioni di grandi nomi come Bruce Springsteen, Demi Lovato, Justin Timberlake, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.
Celebrating America sarà anche l’occasione per rendere omaggio a tutti gli eroi americani che stanno offrendo un fondamentale aiuto durante questo periodo difficile, sconvolto dalla pandemia di Covid-19, come i medici, gli infermieri, e tutto il personale sanitario.

LEGGI ANCHE: In occasione dell’Inauguration Day, 10 Presidenti iconici di cinema e TV

Il sostegno di Hollywood per Biden

Ricordiamo che molti nomi importanti del mondo del cinema si sono schierati dalla parte di Biden durante la sua campagna. Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, si è molto impegnato dal punto di vista politico.
Tra le sue iniziative troviamo A Starting Point, un sito di informazione politica che ha uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano.
Dwayne Johnson, per la prima volta nella sua carriera, si è schierato politicamente. Lo aveva fatto con un video a sostegno Joe Biden e Kamala Harris.
E questi sono solo alcuni esempi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.