L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In With the Devil: Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple TV

In With the Devil: Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple TV

Di Marco Triolo

Taron Egerton e Paul Walter Hauser saranno i protagonisti di una nuova serie Apple TV+, In With the Devil, un adattamento in sei episodi di una storia true crime. Dennis Lehane, autore dei romanzi da cui sono stati tratti Mystic River, Gone Baby Gone e Shutter Island, nonché produttore esecutivo di Mr. Mercedes e The Outsider, ha scritto la sceneggiatura. Michaël R. Roskam (Chi è senza colpa) dirigerà.

In With the Devil è tratta dall’autobiografia di James Keene, figlio di un poliziotto di Chicago la cui promettente carriera nel football venne stroncata da una condanna a dieci anni di carcere. Ma, pochi mesi dopo essere entrato in carcere, Keene venne avvicinato dal pubblico ministero che lo aveva fatto condannare con una proposta, una possibilità per redimersi e ottenere la sospensione della pena. Keene venne incaricato di entrare nelle grazie di un detenuto, Larry Hall, condannato per aver rapito e ucciso una quindicenne e sospettato di aver ucciso altre diciannove donne. Hall rischiava di essere rilasciato in appello, e Keene avrebbe dovuto spingerlo a confessare due omicidi.

Il cast e i produttori

Egerton interpreterà Keene. Walter Hauser è in trattative per interpretare Hall. Il progetto è in ballo da tempo. Il libro è uscito ormai dieci anni fa e, all’epoca, era stato opzionato dalla Plan B di Brad Pitt per il cinema. Anni dopo il progetto è passato alla HBO, che avrebbe dovuto realizzarne una serie simile a True Detective. Ma alla fine non se ne fece nulla.

Apple Studios produrrà insieme a Lehane, Egerton e Roskam. Bradley Thomas, Dan Friedkin e Richard Plepler saranno produttori esecutivi insieme a Ryan Friedkin, Scott Lambert, Alexandra Milchan, Kary Antholis e lo stesso Keene.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.