L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joel Kinnaman nel cast del reboot di In Treatment

Joel Kinnaman nel cast del reboot di In Treatment

Di Marco Triolo

Joel Kinnaman è entrato nel cast del reboot di In Treatment, ordinato da HBO. L’interprete di Altered Carbon e The Suicide Squad – Missione suicida sarà l’ex della protagonista, la dottoressa Brooke Taylor (Uzo Aduba). Brooke sa parlare ai pazienti con grande empatia, ma ha problemi tutti suoi da affrontare. Tra cui Adam, appunto, un ex con cui ha avuto una relazione a singhiozzo e che è riapparso nella sua vita, complicandola ulteriormente.

Kinnaman si aggiunge a un cast che, oltre ad Aduba, include Anthony Ramos, Liza Colón-Zayas, John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell. La serie è attualmente in lavorazione, ma la rete non ha annunciato una data di uscita.

Nuovo e vecchio In Treatment

La nuova serie ruoterà intorno alle sessioni della psicoterapeuta Brooke Taylor con tre pazienti. Uzo Aduba sostituisce Gabriel Byrne, che ha interpretato lo psicoterapeuta Paul Weston, affiancato da Dianne Wiest, Melissa George, Mia Wasikowska, Irrfan Khan, Debra Winger e Amy Ryan. La serie era a sua volta ispirata a una serie israeliana, BeTipul. Durò tre stagioni, dal 2008 al 2010, e oltre cento episodi (andava in onda cinque sere a settimana). Byrne vinse un Golden Globe nel 2009 e Wiest un Emmy come attrice non protagonista.

La serie è stata rifatta anche in Italia con lo stesso titolo e Sergio Castellitto nel ruolo dello psicoterapeuta Giovanni Mari, per la regia di Saverio Costanzo. Anche in questo caso ne sono state prodotte tre stagioni da 35 episodi l’una, andate in onda dal 2013 al 2017.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.