Abbiamo parlato de Il silenzio dei prosciutti, film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, in un episodio del nostro podcast La Telefonata.
Si tratta dell’esordio alla regia del comico proveniente dal Drive In, un progetto ambizioso, che si propone come una parodia di grandi pellicole come Psycho e Il Silenzio degli Innocenti.
Ebbene, grazie a Mustang Entertainment e Wolf Pictures sarà disponibile per la prima volta in DVD, a partire dal 26 gennaio, accompagnato da contenuti speciali inediti:
L’agente dell FBI Jo Dee Fostar deve dare la caccia a un pericoloso serial killer che ha ucciso più di 120 persone in un mese. Lo aiuterà a trovare il maniaco omicida il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso in manicomio. Jo Dee ha una fidanzata, Jane, che ruba 400.000 dollari al suo principale, si nasconde in un albergo di periferia ma morirà sotto la doccia per mano di un’anziana. L’FBI non sa che pesci pigliare e arresta persone a caso e anche personaggi pubblici.
Per l’occasione vi riproponiamo il nostro podcast, che ripercorre tutta la storia del film: