L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La graphic novel Heartstopper diventa una serie Netflix

La graphic novel Heartstopper diventa una serie Netflix

Di Marco Triolo

Netflix adatterà la graphic novel yound adult Heartstopper in una serie di otto episodi da mezzora. A occuparsi della regia sarà Euros Lyn, autore di episodi di Doctor Who, Sherlock, Black Mirror e Daredevil. Alice Oseman, autrice del fumetto, scriverà anche la serie. A produrre sarà See-Saw Films (Top of the Lake, Il discorso del re).

La serie sarà prodotta da Zorana Piggott. Patrick Walters, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning ed Emile Sherman sono i produttori esecutivi per See-Saw, insieme a Euros Lyn.

La trama di Heartstopper

Heartstopper racconta la storia di Nick e Charlie, due teenager britannici che frequentano un liceo classico maschile. Charlie è un ragazzo apertamente gay, nevrotico e che pensa troppo prima di agire. Nick è un giocatore di rugby solare e dal cuore tenero. Un giorno si ritrovano compagni di banco e presto diventano amici. Charlie si innamora perdutamente di Nick anche se non pensa di avere una possibilità. Ma l’amore si muove in modi sorprendenti e Nick è più interessato a Charlie di quanto entrambi realizzino.

Parla l’autrice

Alice Oseman ha dichiarato:

Mi sento incredibilmente fortunata a poter lavorare con una squadra di persone appassionate e creative, che adorano Heartstopper e vogliono trasformarlo nella serie più bella possibile. È una gioia e un onore poter ri-raccontare la storia di Nick e Charlie per la TV e sono entusiasta di condividerla non solo con i lettori di Heartstopper già esistenti, ma con un pubblico tutto nuovo nel mondo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.