Iniziate le riprese del nuovo film di Guy Ritchie, ecco il primo video dal set

Iniziate le riprese del nuovo film di Guy Ritchie, ecco il primo video dal set

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Guy Ritchie, un thriller di spionaggio, precedentemente noto come Five Eyes.
Con l’annuncio arriva il primo video dal set, che mostra i protagonisti Jason Statham e Aubrey Plaza.

Il video

Nel cast troveremo anche Cary Elwes, Josh Hartnett e, secondo le ultime voci, Hugh Grant.

La trama

Scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies, che hanno scritto gli ultimi due film del regista, The Gentlemen e Wrath of Man, Five Eyes sarà incentrato sull’agente MI6 Orson Fortune (Statham), reclutato dall’associazione di intelligence internazionale Five Eyes per fermare la compravendita di un nuovo tipo di arma che minaccia di destabilizzare l’ordine mondiale. Fortune viene affiancato dall’esperta di tecnologia della CIA Sarah Fidel e spedito in una missione in giro per il mondo. Dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per rintracciare e avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds. Elwes interpreterà Nathan Jasmine, supervisore della missione di Fortune.

Ritchie dirigerà e produrrà il film, prodotto da Miramax in collaborazione con STXfilms. Tra i produttori anche il CEO di Miramax Bill Block e lo sceneggiatore Ivan Atkinson.

LEGGI ANCHE

Dicks: The Musical, Nathan Lane canta Gay Old Life in un nuovo video 27 Settembre 2023 - 13:00

È disponibile una clip di Dicks: The Musical, il primo musical nella storia di A24, in cui Nathan Lane canta Gay Old Life.

Fair Play, il trailer del film Netflix con Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich 27 Settembre 2023 - 12:15

Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich sono una coppia alle prese con nuove dinamiche di potere in Fair Play di Chloe Domont.

Lo sciopero degli sceneggiatori si conclude oggi 27 Settembre 2023 - 10:37

Lo sciopero degli sceneggiatori, durato 148 giorni, si conclude oggi. Ecco i dettagli dell'accordo.

Box Office Giappone: Il live action Don’t Call It Mystery supera i ¥2 miliardi, John Wick 4 apre al 2° posto 27 Settembre 2023 - 0:31

John Wick: Capitolo 4 registra il miglior primo fine settimana del franchise al box office giapponese

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI