L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries, non si farà

Lo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries, non si farà

Di Marco Triolo

The CW ha ufficialmente rinunciato a sviluppare Green Arrow and the Canaries, spin-off al femminile di Arrow che era stato lanciato con un “backdoor pilot” nella stagione finale della serie. Il prequel di The 100, altro grosso spin-off progettato da tempo, rimane invece possibile. Entrambe le serie avevano delle opzioni sui cast che però sono scadute con il nuovo anno.

Stando a Deadline, The CW e Warner Bros. Television avevano preso in considerazione di distribuire le due serie contemporaneamente su The CW e HBO Max. Questa potrebbe ancora essere un’opzione per il prequel di The 100, se verrà confermato.

Le ragioni della scelta di cassare lo spin-off di Arrow non sono state comunicate, ma non è escluso che la pandemia abbia avuto voce in capitolo. A posteriori, comunque, c’era da aspettarselo: il backdoor pilot di Green Arrow and the Canaries è andato in onda a gennaio come penultimo episodio della stagione 8 di Arrow. Da allora non se ne era più saputo nulla, e di certo il progetto non aveva generato entusiasmo. Nel frattempo, The CW ha messo in lavorazione Superman & Lois, spin-off di Supergirl che arriverà il 23 febbraio.

Green Arrow and the Canaries

La serie avrebbe dovuto essere interpretata da Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy, rispettivamente nei panni di Mia Queen (figlia di Oliver), Laurel Lance e Dinah Drake. Ambientata nella Star City del 2040, avrebbe visto le tre vigilantes risolvere casi esattamente come il vecchio Team Arrow. Un modo per portare avanti la formula senza dover riesumare l’Oliver Queen di Stephen Amell, ma evidentemente la rete non l’ha ritenuta un’idea abbastanza originale da meritare lo sforzo in un momento così difficile.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.