L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5

Di Marco Triolo

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate da un po’, e ora Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della serie Sky. Nella foto, che ha da poco pubblicato su Instagram, vediamo il ciak di un episodio diretto da Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio e regista del film L’immortale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate a settembre, più o meno nel periodo che aveva anticipato il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi, e proseguiranno fino a maggio. Di recente, la produzione si è spostata a Marcianise, in provincia di Caserta, dove Marco D’Amore è stato avvistato il 18 gennaio nei pressi di Palazzo Grauso-Tartaglione. Marcianise è anche la città natale della madre di D’Amore. Troupe e cast della serie hanno incontrato il sindaco Antonello Velardi e alcuni amministratori comunali.

Il ritorno di Ciro Di Marzio?

Come già si sapeva, D’Amore dirigerà i primi cinque episodi della stagione. Il resto sarà diretto dal veterano Claudio Cupellini. C’è ancora stretto riserbo sulla trama della stagione, che concluderà la serie (come rivelato a settembre durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original). Non è nemmeno confermato se Marco D’Amore riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ma la cosa è data abbastanza per scontata. Dopo tutto, creduto morto al termine della stagione 3, Ciro è invece “resuscitato” proprio nel film L’immortale, al termine del quale si ricongiungeva con l’amico e rivale Genny Savastano. Vedremo se negli episodi finali saranno nuovamente faccia a faccia o se torneranno a essere alleati.

Fonte: SkyTG24

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Per prepararsi al flop di Hellboy, David Harbour ha sentito Ryan Reynolds 5 Luglio 2022 - 15:45

David Harbour, recentemente visto nella stagione 4 di Stranger Things, ricorda il flop di Hellboy.

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.