L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5

Di Marco Triolo

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate da un po’, e ora Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della serie Sky. Nella foto, che ha da poco pubblicato su Instagram, vediamo il ciak di un episodio diretto da Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio e regista del film L’immortale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Le riprese della stagione 5 di Gomorra sono iniziate a settembre, più o meno nel periodo che aveva anticipato il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi, e proseguiranno fino a maggio. Di recente, la produzione si è spostata a Marcianise, in provincia di Caserta, dove Marco D’Amore è stato avvistato il 18 gennaio nei pressi di Palazzo Grauso-Tartaglione. Marcianise è anche la città natale della madre di D’Amore. Troupe e cast della serie hanno incontrato il sindaco Antonello Velardi e alcuni amministratori comunali.

Il ritorno di Ciro Di Marzio?

Come già si sapeva, D’Amore dirigerà i primi cinque episodi della stagione. Il resto sarà diretto dal veterano Claudio Cupellini. C’è ancora stretto riserbo sulla trama della stagione, che concluderà la serie (come rivelato a settembre durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original). Non è nemmeno confermato se Marco D’Amore riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ma la cosa è data abbastanza per scontata. Dopo tutto, creduto morto al termine della stagione 3, Ciro è invece “resuscitato” proprio nel film L’immortale, al termine del quale si ricongiungeva con l’amico e rivale Genny Savastano. Vedremo se negli episodi finali saranno nuovamente faccia a faccia o se torneranno a essere alleati.

Fonte: SkyTG24

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.