Ghostbusters: Legacy – I giovani protagonisti in una nuova foto

Ghostbusters: Legacy – I giovani protagonisti in una nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La reunion virtuale del primo Ghostbusters

Dopo mesi di silenzio, si torna a parlare di Ghostbusters: Legacy, la cui uscita è stata rinviata all’11 giugno 2021 per l’emergenza Covid-19.

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale che ritrae i giovani protagonisti del film alla guida della Ecto-1, insieme ad alcune dichiarazioni di Jason Reitman. Quest’ultimo è il figlio di Ivan Reitman, regista dei film originali, e ha raccontato l’emozione del padre di fronte a questo sequel:

Mio padre non sta uscendo molto a causa del Covid. Ma ha fatto il test, ha messo una mascherina ed è venuto alla Sony [a inizio dicembre] per vedere il film con lo studio. E dopo ha pianto, e ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”. È stato uno dei momenti più importanti della mia vita.

I film originali sono molto amati per il loro senso dell’umorismo insolito e adulto, ma anche per gli spaventi che riescono a provocare… persino in Steven Spielberg. Jason Reitman si è impegnato perché Ghostbusters: Legacy faccia paura al punto giusto:

L’impressione a cui sono rimasto aggrappato è che, pur essendo molto divertente, [il primo film] mi ha davvero spaventato. È stata la mia prima esperienza con un horror. Ero a un incontro della Directors Guild e mi sono trovato seduto vicino a Steven Spielberg. Quando gli ho detto che stavo lavorando a Ghostbusters, all’improvviso ha detto: “Il fantasma della biblioteca – nella top 10 dei più grandi spaventi di sempre”. Ed è vero.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Una featurette ci porta nel backstage del primo Ghostbusters

Il backstage dello spot originale degli Acchiappafantasmi

Ecco il Monopoly degli Acchiappafantasmi

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Bill Murray conferma il suo ritorno in Legacy

Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

– – Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Il primo teaser di Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI