Dove eravamo rimasti? A novembre, Mathew Perry aveva detto che la reunion HBO Max di Friends si sarebbe girata a marzo 2021. Ora arriva Lisa Kudrow a confermare la cosa. Nel corso di un episodio del podcast Literally! di Rob Lowe, l’interprete di Phoebe Buffay ha parlato di “inizio primavera”. Dunque marzo sembra confermato. Non solo: Kudrow ha detto di aver “già girato qualcosa” per lo speciale, “perciò lo faremo senza dubbio”. Inizialmente, le riprese si sarebbero dovute svolgere a marzo 2020 per un lancio in concomitanza con il debutto di HBO Max.
Sappiamo già che lo speciale non sarà un episodio di Friends. Sarà più simile all’analogo speciale dedicato a Willy, il principe di Bel Air, in cui Will Smith e il cast si sono ritrovati per parlare insieme della serie. Qui, Kudrow, Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno nello Stage 24 degli studi Warner Bros. di Burbank, California, per ricordare gli anni della serie. Vedremo “una caffetteria”, che i fan sanno benissimo essere il Central Perk, e altri set “nei quali non siamo stati”. Questa è una nota curiosa: chissà cosa intende l’attrice.
Le riprese dello speciale si svolgeranno con il pubblico in presenza, ed è per questo che Warner le ha rinviate già diverse volte. Lisa Kudrow aggiunge:
Torneremo insieme, cosa che non succede spesso, e non è mai accaduta davanti ad altra gente sin dal 2004, quando ci siamo fermati.
Ben Winston dirigerà la reunion. I sei attori saranno produttori esecutivi insieme allo storico produttore esecutivo Kevin S. Bright e ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane.
Fonte: Deadline