L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera

Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera

Di Marco Triolo

Dove eravamo rimasti? A novembre, Mathew Perry aveva detto che la reunion HBO Max di Friends si sarebbe girata a marzo 2021. Ora arriva Lisa Kudrow a confermare la cosa. Nel corso di un episodio del podcast Literally! di Rob Lowe, l’interprete di Phoebe Buffay ha parlato di “inizio primavera”. Dunque marzo sembra confermato. Non solo: Kudrow ha detto di aver “già girato qualcosa” per lo speciale, “perciò lo faremo senza dubbio”. Inizialmente, le riprese si sarebbero dovute svolgere a marzo 2020 per un lancio in concomitanza con il debutto di HBO Max.

Sappiamo già che lo speciale non sarà un episodio di Friends. Sarà più simile all’analogo speciale dedicato a Willy, il principe di Bel Air, in cui Will Smith e il cast si sono ritrovati per parlare insieme della serie. Qui, Kudrow, Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno nello Stage 24 degli studi Warner Bros. di Burbank, California, per ricordare gli anni della serie. Vedremo “una caffetteria”, che i fan sanno benissimo essere il Central Perk, e altri set “nei quali non siamo stati”. Questa è una nota curiosa: chissà cosa intende l’attrice.

Ci sarà anche il pubblico

Le riprese dello speciale si svolgeranno con il pubblico in presenza, ed è per questo che Warner le ha rinviate già diverse volte. Lisa Kudrow aggiunge:

Torneremo insieme, cosa che non succede spesso, e non è mai accaduta davanti ad altra gente sin dal 2004, quando ci siamo fermati.

Ben Winston dirigerà la reunion. I sei attori saranno produttori esecutivi insieme allo storico produttore esecutivo Kevin S. Bright e ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.