L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera

Friends: Lisa Kudrow conferma che la reunion si girerà a inizio primavera

Di Marco Triolo

Dove eravamo rimasti? A novembre, Mathew Perry aveva detto che la reunion HBO Max di Friends si sarebbe girata a marzo 2021. Ora arriva Lisa Kudrow a confermare la cosa. Nel corso di un episodio del podcast Literally! di Rob Lowe, l’interprete di Phoebe Buffay ha parlato di “inizio primavera”. Dunque marzo sembra confermato. Non solo: Kudrow ha detto di aver “già girato qualcosa” per lo speciale, “perciò lo faremo senza dubbio”. Inizialmente, le riprese si sarebbero dovute svolgere a marzo 2020 per un lancio in concomitanza con il debutto di HBO Max.

Sappiamo già che lo speciale non sarà un episodio di Friends. Sarà più simile all’analogo speciale dedicato a Willy, il principe di Bel Air, in cui Will Smith e il cast si sono ritrovati per parlare insieme della serie. Qui, Kudrow, Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno nello Stage 24 degli studi Warner Bros. di Burbank, California, per ricordare gli anni della serie. Vedremo “una caffetteria”, che i fan sanno benissimo essere il Central Perk, e altri set “nei quali non siamo stati”. Questa è una nota curiosa: chissà cosa intende l’attrice.

Ci sarà anche il pubblico

Le riprese dello speciale si svolgeranno con il pubblico in presenza, ed è per questo che Warner le ha rinviate già diverse volte. Lisa Kudrow aggiunge:

Torneremo insieme, cosa che non succede spesso, e non è mai accaduta davanti ad altra gente sin dal 2004, quando ci siamo fermati.

Ben Winston dirigerà la reunion. I sei attori saranno produttori esecutivi insieme allo storico produttore esecutivo Kevin S. Bright e ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.