Five Eyes: Cary Elwes affiancherà Jason Statham nel thriller di Guy Ritchie

Five Eyes: Cary Elwes affiancherà Jason Statham nel thriller di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Cary Elwes (Saw, La storia fantastica, Stranger Things) è entrato nel cast di Five Eyes, thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. L’attore affiancherà Jason Statham e Aubrey Plaza, già annunciati.

Scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies, che hanno scritto gli ultimi due film del regista, The Gentlemen e Wrath of Man, Five Eyes sarà incentrato sull’agente MI6 Orson Fortune (Statham), reclutato dall’associazione di intelligence internazionale Five Eyes per fermare la compravendita di un nuovo tipo di arma che minaccia di destabilizzare l’ordine mondiale. Fortune viene affiancato dall’esperta di tecnologia della CIA Sarah Fidel e spedito in una missione in giro per il mondo. Dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per rintracciare e avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds. Elwes interpreterà Nathan Jasmine, supervisore della missione di Fortune.

Ritchie dirigerà e produrrà il film, prodotto da Miramax in collaborazione con STXfilms. Tra i produttori anche il CEO di Miramax Bill Block e lo sceneggiatore Ivan Atkinson. Le riprese dovrebbero partire questo mese tra Turchia e Qatar.

Ritchie e Statham

Jason Statham è stato un attore importante per Guy Ritchie, e questo sarà il secondo film di fila a cui lavoreranno insieme dopo Wrath of Man, previsto in USA per il 15 gennaio (anche se non sappiamo se uscirà davvero o verrà rimandato). In precedenza, i due avevano realizzato insieme Lock & Stock, Snatch e Revolver.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh sarà Madame Morrible in Wicked 9 Dicembre 2022 - 15:30

Michelle Yeoh interpreterà l'antagonista Madame Morrible in Wicked, adattamento dell'omonimo musical, diviso in due parti.

The Instigators: Matt Damon e Casey Affleck nel film Apple di Doug Liman 9 Dicembre 2022 - 13:45

Damon e Affleck saranno due ladri in fuga dopo un colpo andato male nel film Apple Original diretto dal regista di The Bourne Identity

Queer: Daniel Craig protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino 9 Dicembre 2022 - 12:15

Il film sarà un adattamento del romanzo di William S. Burroughs, ambientato durante il periodo trascorso dallo scrittore a Città del messico

Catalina Sandino Moreno nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 8 Dicembre 2022 - 13:00

L'attrice colombiana Catalina Sandino Moreno è entrata nel cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI