L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Five Eyes: Cary Elwes affiancherà Jason Statham nel thriller di Guy Ritchie

Five Eyes: Cary Elwes affiancherà Jason Statham nel thriller di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Cary Elwes (Saw, La storia fantastica, Stranger Things) è entrato nel cast di Five Eyes, thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. L’attore affiancherà Jason Statham e Aubrey Plaza, già annunciati.

Scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies, che hanno scritto gli ultimi due film del regista, The Gentlemen e Wrath of Man, Five Eyes sarà incentrato sull’agente MI6 Orson Fortune (Statham), reclutato dall’associazione di intelligence internazionale Five Eyes per fermare la compravendita di un nuovo tipo di arma che minaccia di destabilizzare l’ordine mondiale. Fortune viene affiancato dall’esperta di tecnologia della CIA Sarah Fidel e spedito in una missione in giro per il mondo. Dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per rintracciare e avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds. Elwes interpreterà Nathan Jasmine, supervisore della missione di Fortune.

Ritchie dirigerà e produrrà il film, prodotto da Miramax in collaborazione con STXfilms. Tra i produttori anche il CEO di Miramax Bill Block e lo sceneggiatore Ivan Atkinson. Le riprese dovrebbero partire questo mese tra Turchia e Qatar.

Ritchie e Statham

Jason Statham è stato un attore importante per Guy Ritchie, e questo sarà il secondo film di fila a cui lavoreranno insieme dopo Wrath of Man, previsto in USA per il 15 gennaio (anche se non sappiamo se uscirà davvero o verrà rimandato). In precedenza, i due avevano realizzato insieme Lock & Stock, Snatch e Revolver.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.