Trailer & Video

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile

Pubblicato il 27 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

L’annuncio

Il settimo episodio della stagione 6 è stato trasmesso il 22 novembre scorso. La prima parte della stagione avrebbe dovuto contare, come sempre, otto episodi, ma i ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia hanno costretto AMC a spostare l’episodio 8 alla seconda parte. Scott Gimple, capo del franchise di The Walking Dead, ha tessuto le lodi dell’episodio, evitando però di rivelare granché:

L’episodio 6×08 è enorme, per le sue conseguenze, le emozioni che darà, la sua intensità. So perché non siamo riusciti a completarlo. È stato a causa di… Ma ho appena visto il montaggio finito, tutto quello che siamo riusciti a girare, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È un episodio molto, molto buono. Contiene un paio di sequenze a cui continuo a pensare, anche se sapevo com’erano sulla carta.

Il cast di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie. La serie è stata creata da Dave Erickson e Robert Kirkman.

Confermata la stagione 7

AMC ha già rinnovato Fear the Walking Dead per la settima stagione, che dovrebbe entrare in lavorazione nel 2021 e andare in onda dalla fine del 2021 o dall’inizio del 2022.