L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: Vin Diesel parla del ritorno di Han e dello spazio

Fast & Furious 9: Vin Diesel parla del ritorno di Han e dello spazio

Di Marco Triolo

In un’intervista pubblicata da Entertainment Weekly, Vin Diesel ha parlato di cosa dobbiamo aspettarci in Fast & Furious 9 – The Fast Saga. “Non avete ancora visto niente”, ha detto l’attore, suggerendo che quanto mostrato dal trailer non sia che una piccola parte di quello che vedremo nel film. Ad esempio, una voce insistente, apparentemente confermata da Michelle Rodriguez, sostiene che la Famiglia finalmente salperà per lo spazio.

A proposito di questo rumor, Vin Diesel non si sbottona:

Non farò spoiler. Posso dire che Justin [Lin] è uno di quei registi che pensano fuori dagli schemi. Non escluderei nulla quando c’è di mezzo lui e so che prenderebbe in considerazione qualunque cosa fosse plausibile per incorporarla nella storia.

Justice for Han

A proposito del ritorno di Han e della campagna Justice for Han, che chiedeva che la morte di Han (Sung Kang) venisse in qualche modo vendicata (considerando che il suo presunto assassino, Shaw, è poi invece entrato nella Famiglia), Diesel afferma:

Han è parte integrante del franchise. Se ricordate, è responsabile degli anni di latitanza di Dom Toretto. Era lui a fare colpi con Toretto in Messico, lui è l’unico a sapere dove si trovi Dom e per molti versi è il ponte che permette a Dom di tornare in Tokyo Drift. Il personaggio di Han è per questo speciale e magico. Quando vedrete il film lo capirete, ma penso che il tema centrale sia non solo non girare le spalle alla famiglia, ma anche non darsi per vinto quando si tratta di famiglia.

Helen Mirren alla guida

Vin Diesel rivela anche che, stavolta, vedremo Helen Mirren al volante:

Vi concederò uno spoiler: sì, stavolta guiderà. È fantastico. La vedremo guidare e guidare alla grande.

La fine della saga

A proposito dell’annuncio che la saga di Fast & Furious finirà con l’undicesimo episodio, Diesel afferma:

Di questo abbiamo sempre discusso. Sin dal 2012, 2013, era qualcosa di cui io e Pablo [Walker] parlavamo, l’idea di finire con il decimo. Ci è sempre sembrata la cosa giusta. Essendo io parte del franchise Marvel, [abbiamo anche parlato della] possibilità di finire con due film quando hai così tanta storia da raccontare. È qualcosa di cui abbiamo parlato e si è avverata. È stata una corsa straordinaria e abbiamo sempre pensato che il decimo sarebbe stato l’ultimo, il finale, e la nostra storia si sta muovendo in quella direzione.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga è previsto attualmente per il 28 maggio in USA. Con la nuova ondata di rinvii, non è escluso che il film venga rimandato ancora.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".