L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extinction: un loop temporale al centro di una nuova serie Sky

Extinction: un loop temporale al centro di una nuova serie Sky

Di Marco Triolo

Sky produrrà Extinction, una serie in otto parti incentrata su un loop temporale simile a quello di Ricomincio da capo e molti altri film (Auguri per la tua morte, Edge of Tomorrow, Palm Springs) e serie (Russian Doll) degli ultimi tempi. A scrivere sarà Joe Barton, creatore di Giri/Haji e nuovo showrunner della serie HBO Max incentrata sulla polizia di Gotham City e legata a The Batman.

Il protagonista sarà Paapa Essiedu, che si è affermato grazie alla serie HBO/BBC I May Destroy You e a Gangs of London di Sky. L’attore interpreterà George, un uomo che continua a rivivere lo stesso giorno. George viene reclutato da un’organizzazione che utilizza questo potere per prevenire catastrofi globali, ma decide di disobbedire agli ordini per salvare la donna che ama. La serie è descritta come un’esplorazione di memoria, fato e i limiti dell’amore.

La serie arriverà nel 2022. A produrre c’è Urban Myth Films, che ha prodotto anche la serie War Of The Worlds. Il cast includerà anche Tom Burke (Strike), Anjli Mohindra (Bodyguard) e Caroline Quentin (Bridgerton). Marco Kreuzpaintner (Beat) dirigerà. Joe Barton sarà anche produttore esecutivo insieme a Johnny Capps e Julian Murphy di Urban Myth. Lo studio produrrà insieme a Sky Studios. Adam Knopf sarà il produttore.

125 nuovi originali Sky

Insieme a Extinction, Sky ha annunciato che sono in arrivo 125 nuovi originali, tra film, serie e documentari. Si tratta del 50% di produzioni in più rispetto allo scorso anno. Tra le serie annunciate c’è anche Safe Space, incentrata su uno psicoterapeuta (Greg Davies) che punta a controllare mentalmente i suoi pazienti in una cittadina inglese.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Howard Shore in trattative per la serie Amazon 20 Settembre 2021 - 17:00

Howard Shore, il compositore delle trilogie di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, in trattative per la serie Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".