Euphoria ci ha recentemente regalato due episodi speciali.
Il primo ha avuto come protagonista Rue, interpretata da Zendaya, il secondo – intitolato F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – è invece incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer.
Ma quando inizieranno le riprese della seconda stagione? Secondo quanto rivelato dal creatore della serie Sam Levinson molto presto.
Intervistato da IndieWire, Levinson ha detto che i piani sono di iniziare con le riprese il prossimo marzo, e che il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 2021.
Certo, con la Pandemia di Covid-19 ancora in corso nessun piano è scritto sulla pietra, ma le intenzioni sono queste. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Zendaya, star di Spider-Man: Far From Home e Dune, guida il cast della serie, incentrata su un gruppo di studenti liceali alle prese con sesso, droghe, scoperta della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia.
Euphoria, creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.
LEGGI ANCHE:
– Euphoria: lo speciale dedicato a Rue è un racconto struggente e reale
– Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules
– Le domande che abbiamo dopo il finale di stagione
– Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson presente nella serie
Fonte: Collider