L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che precederà l’arrivo della nuova stagione.

Il secondo episodio speciale di Euphoria sarà incentrato su Jules

Il primo ha avuto come protagonista Rue, interpretata da Zendaya, il secondo – intitolato F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – sarà invece incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Vedremo anche lei affrontare un Natale particolare e tirare le somme di un anno che sta per concludersi.
Il debutto su HBO è previsto per il 24 gennaio, in Italia da sabato 23 gennaio sarà disponibile On Demand su Sky e su NOW TV, come la prima parte e come anche la prima stagione della serie. Su Sky Atlantic arriverà in contemporanea con la messa in onda su HBO, nella notte fra il 24 e il 25 gennaio e poi il 25 sera dalle 23.00.
Schafer ha co-sceneggiato e co-prodotto l’episodio.

LEGGI ANCHE: Euphoria: lo speciale dedicato a Rue è un racconto struggente e reale

Il trailer

La serie

Zendaya, star di Spider-Man: Far From Home e Dune, guida il cast della serie, incentrata su un gruppo di studenti liceali alle prese con sesso, droghe, scoperta della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia.
Euphoria, creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

LEGGI ANCHE:

Le domande che abbiamo dopo il finale di stagione

Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson presente nella serie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.