Tom Hanks svela il suo incredibile look per il biopic di Elvis

Tom Hanks svela il suo incredibile look per il biopic di Elvis

Di Marco Triolo

Come sappiamo, dopo lo stop dovuto non solo alla pandemia ma al tampone positivo dello stesso Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson, il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann si sta finalmente girando in Australia. Tom Hanks è tornato nel Queensland a settembre, ma solo adesso, nel corso di un episodio di The Graham Norton Show, ha mostrato quale sarà il suo look nel film, dove interpreta il manager di Elvis Tom Parker. Allacciatevi le cinture, perché così non lo avete mai visto…

Era inevitabile perché, beh, lo stesso colonnello Tom Parker non è che avesse molti capelli. Ma in effetti è una cosa a cui non molti avranno pensato al di fuori degli Stati Uniti, dove Elvis è tutt’ora una figura sacra.

Il cast del film

Contemporaneamente, è arrivata la notizia che Kelvin Harrison Jr., visto di recente in Il processo ai Chicago 7, interpreterà la leggenda del blues B.B. King nel film.

Scritto da Luhrmann insieme al suo fedele collaboratore Craig Pearce, il biopic di Elvis, ancora senza titolo (anche se Luhrmann ha usato la parola “Elvis” in questo senso), sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà Priscilla Presley, e infine Luke Bracey sarà Jerry Schilling, amico di vecchia data del Re e membro del suo entourage, noto come “Memphis Mafia”.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Harrison Ford parla del ringiovanimento di Indiana Jones 5: “Quella è la mia vera faccia” 3 Febbraio 2023 - 14:00

L'attore ha spiegato che per il de-aging del film è stata utilizzata una nuova intelligenza artificiale

Titanic – Cameron risponde (con l’aiuto della scienza) alla domanda: Jack poteva sopravvivere? 3 Febbraio 2023 - 12:32

Nel finale di Titanic Jack poteva sopravvivere? James Cameron ha deciso di chiudere la questione una volta per tutte.

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI