L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks svela il suo incredibile look per il biopic di Elvis

Tom Hanks svela il suo incredibile look per il biopic di Elvis

Di Marco Triolo

Come sappiamo, dopo lo stop dovuto non solo alla pandemia ma al tampone positivo dello stesso Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson, il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann si sta finalmente girando in Australia. Tom Hanks è tornato nel Queensland a settembre, ma solo adesso, nel corso di un episodio di The Graham Norton Show, ha mostrato quale sarà il suo look nel film, dove interpreta il manager di Elvis Tom Parker. Allacciatevi le cinture, perché così non lo avete mai visto…

Era inevitabile perché, beh, lo stesso colonnello Tom Parker non è che avesse molti capelli. Ma in effetti è una cosa a cui non molti avranno pensato al di fuori degli Stati Uniti, dove Elvis è tutt’ora una figura sacra.

Il cast del film

Contemporaneamente, è arrivata la notizia che Kelvin Harrison Jr., visto di recente in Il processo ai Chicago 7, interpreterà la leggenda del blues B.B. King nel film.

Scritto da Luhrmann insieme al suo fedele collaboratore Craig Pearce, il biopic di Elvis, ancora senza titolo (anche se Luhrmann ha usato la parola “Elvis” in questo senso), sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà Priscilla Presley, e infine Luke Bracey sarà Jerry Schilling, amico di vecchia data del Re e membro del suo entourage, noto come “Memphis Mafia”.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.