L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Internado: Las Cumbres – Il trailer della serie horror, dal 19 febbraio su Amazon Prime Video

El Internado: Las Cumbres – Il trailer della serie horror, dal 19 febbraio su Amazon Prime Video

Di Filippo Magnifico

Tra la novità in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo mese, troviamo El Internado: Las Cumbres, serie spagnola a base di intrighi e orrore che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 19 febbraio.

Il trailer

La trama

In un collegio d’élite collocato in un luogo isolato di montagna, la disciplina è la prerogativa basata su un equilibrio tra ricompensa e punizione, nell’intento di preparare studenti giovani e ribelli a un futuro diverso.

Il cast

Composta da 8 episodi, la serie vede nel cast Asia Ortega (Les de l’Hoquei), Albert Salazar (A.K.A.), Daniel Arias (Cuéntame), Daniela Rubio (La caza. Monteperdido), Claudia Riera (Les de l’Hoquei), Paula del Río (El desconocido), Gonzalo Díez (7 días), Carlos Alcaide (Libertad), Sara Balerdi (La línea invisible) e Francisca Aronsson (Hotel Paraíso).
Con loro anche Natalia Dicenta (Solas), Ramiro Blas (Vis a vis), Alberto Amarilla (Mar adentro), Mina El Hammani (Élite), Joel Bosqued (Un golpe de suerte), Patxi Santamaría (Lucky Fred), Lucas Velasco (Educando a Nina), Joseba Usabiaga (Handia), Amaia Lizarralde (Hospital Central), Iñake Irastorza (Ventajas de viajar en tren), Aitor Beltrán (Ignatius de Loyola) e Kándido Uranga (El silencio de la ciudad blanca).

La serie è una co-produzione THE MEDIAPRO STUDIO e Atresmedia Studios (BUENDIA ESTUDIOS). Laura Belloso, Laura Fernández Espeso e Javier Pons di THE MEDIAPRO STUDIO e Ignacio Corrales e Sonia Martínez di Atresmedia Studio sono a capo del team degli executive producer. Il team di sceneggiatori è composto da Asier Andueza, qui anche co-creatore, insieme con Laura Belloso, Sara Belloso, e Abraham Sastre, che aveva già partecipato alla stesura di El Internado: La Laguna Negra.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.