Doom Patrol – Iniziate le riprese della terza stagione

Doom Patrol – Iniziate le riprese della terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La terza stagione di Doom Patrol uscirà su HBO Max

Come sappiamo, la terza stagione di Doom Patrol uscirà su HBO Max (negli Stati Uniti), e ora le riprese sono iniziate.

A comunicare la notizia è la squadra degli stuntmen, che ha pubblicato un simpatico post su Instagram:

Stiamo per pubblicare l’album in distanza sociale più straordinario della storia? No. Ci abbiamo provato, ma nessuno di noi sa cantare in modo decente, quindi penso che andremo solo a girare la stagione 3 di Doom Patrol.

Non ci sono notizie sulla terza stagione, ma la serie ispirata al supergruppo di Bob Haney e Arnold Drake è molto amata dai fan, e anche la critica ne apprezza le doti. Non c’è quindi da stupirsi che la DC voglia continuarne la storia, peraltro trasferendola dalla sfortunata piattaforma DC Universe a HBO Max.

Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Doom Patrol è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

La foto

LEGGI ANCHE: Doom Patrol vs. The Umbrella Academy, una faida amichevole su Twitter

La sinossi ufficiale di Doom Patrol

Doom Patrol reimmagina uno dei supergruppi più amati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati dal folle scienziato Dr. Niles Caulder (il Capo). Ogni membro del Doom Patrol è stato vittima di un incidente che gli ha conferito abilità sovrumane, lasciandolo sfigurato. Traumatizzata e oppressa, la squadra trova uno scopo attraverso il Capo, che ne riunisce i componenti per indagare sui fenomeni più bizzarri della Terra, e proteggerla da ciò che trovano. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, il Doom Patrol è una banda di freak con superpoteri disposti a combattere per un mondo che non vuole aver niente a che fare con loro.

La serie comincia dopo gli eventi di Titans – anch’essa in lavorazione presso DC Universe e prodotta da Greg Berlanti – mettendo questi riluttanti eroi in una situazione inattesa. La squadra, infatti, viene chiamata all’azione da Cyborg, che propone loro una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento altrettanto impossibile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Lo specialista Greg Berlanti

Il produttore esecutivo di Doom Patrol è sempre Greg Berlanti, che ha firmato anche Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Titans.

La squadra – creata da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963 – ha esordito nel quarto episodio di Titans.

Cast e sceneggiatura

Timothy Dalton interpreta il Dr. Niles Caulder, alias The Chief. Per il resto, April Bowlby è Elasti-Woman, Matt Bomer interpreta l’Uomo Negativo, Joivan Wade presta il volto a Cyborg, Diane Guerrero è Crazy Jane, mentre Brendan Fraser interpreta Robotman.

Doom Patrol

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Rumor: DC avrebbe cancellato un nuovo Batman con Michael Keaton 9 Dicembre 2022 - 16:45

Secondo il giornalista Umberto Gonzalez, il progetto sarebbe stato un film tratto dalla serie animata Batman Beyond

James Gunn risponde ai rumor sul DCU: “Alcuni sono veri, alcuni lo sono per metà, alcuni non lo sono” 9 Dicembre 2022 - 11:30

Dopo le indiscrezioni pubblicate da THR sul futuro del DC Universe, ecco la risposta di James Gunn, co-presidente dei DC Studios.

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI