Doctor Who: John Bishop entra nel cast della stagione 13

Doctor Who: John Bishop entra nel cast della stagione 13

Di Marco Triolo

John Bishop, celebre stand-up comedian britannico, è entrato nel cast della stagione 13 di Doctor Who, che arriverà nel 2021. Bishop interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, e affrontare specie aliene oltre ogni immaginazione.

Commentando il suo ingaggio, Bishop ha detto:

Se avessi detto al giovane me stesso che un giorno mi avrebbero chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. È davvero un sogno che si avvera poter entrare nel cast di Doctor Who, e non potrei immaginare migliori compagni di viaggio di Jodie [Whittaker] e Mandip [Gill].

Bishop sostituisce Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who. Lo showrunner Chris Chibnall sottolinea il cambio della guardia:

È tempo per un nuovo capitolo di Doctor Who e inizia con un uomo chiamato Dan. Abbiamo dovuto tenere segreta la cosa per molto, molto tempo. Le nostre conversazioni con John sono iniziate ancora prima dell’arrivo della pandemia. Il personaggio di Dan è stato scritto per lui, ed è una gioia averlo a bordo del TARDIS.

Una clip per dare il benvenuto a John Bishop

Potete dare uno sguardo a John Bishop in Doctor Who nella seguente clip.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI