L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: John Bishop entra nel cast della stagione 13

Doctor Who: John Bishop entra nel cast della stagione 13

Di Marco Triolo

John Bishop, celebre stand-up comedian britannico, è entrato nel cast della stagione 13 di Doctor Who, che arriverà nel 2021. Bishop interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, e affrontare specie aliene oltre ogni immaginazione.

Commentando il suo ingaggio, Bishop ha detto:

Se avessi detto al giovane me stesso che un giorno mi avrebbero chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. È davvero un sogno che si avvera poter entrare nel cast di Doctor Who, e non potrei immaginare migliori compagni di viaggio di Jodie [Whittaker] e Mandip [Gill].

Bishop sostituisce Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who. Lo showrunner Chris Chibnall sottolinea il cambio della guardia:

È tempo per un nuovo capitolo di Doctor Who e inizia con un uomo chiamato Dan. Abbiamo dovuto tenere segreta la cosa per molto, molto tempo. Le nostre conversazioni con John sono iniziate ancora prima dell’arrivo della pandemia. Il personaggio di Dan è stato scritto per lui, ed è una gioia averlo a bordo del TARDIS.

Una clip per dare il benvenuto a John Bishop

Potete dare uno sguardo a John Bishop in Doctor Who nella seguente clip.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.