Doctor Who: nuovi poster per l’episodio speciale Revolution of the Daleks

Doctor Who: nuovi poster per l’episodio speciale Revolution of the Daleks

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il 2021 appena iniziato sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Possiamo vedere i protagonisti dell’episodio ritratti su questi nuovi poster.

Revolution of the Daleks, questo il titolo dell’episodio in questione, vedrà la protagonista Jodie Whittaker rinchiusa in una prigione aliena di massima sicurezza, mentre sulla Terra i suoi companion Yaz, Ryan e Graham cercano di sopravvivere senza di lei.
Ma un piano che coinvolge un Dalek rende tutto particolarmente complicato, come faranno ad affrontare la minaccia aliena?
Nel nuovo episodio tornerà il Capitano Jack Harkness, interpretato da John Barrowman e ritratto su uno dei poster. A proposito del suo ritorno, Barrowman ha detto:

Tornare a vestire i panni di Jack e rimettere piede sul set di Doctor Who è stato come tornare a casa. Interpretare il Capitano Jack regala sempre un’emozione. Si tratta di un personaggio che sento molto vicino e che ha cambiato la mia vita. Sapere che anche i fan lo amano quanto me, rende il suo ritorno ancora più dolce. Spero che a tutti piaccia questa eroica avventura di Jack con il tredicesimo Dottore.

Il 13° Dottore

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner, ed è ora impegnata con le riprese della tredicesima. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

Fonte: SHH

LEGGI ANCHE

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

Regina King e Freddie Highmore insieme per la serie The Comedown 5 Febbraio 2023 - 10:00

I due saranno produttori esecutivi della serie Starz basata sul romanzo Questioni di famiglia di Rafael Frumkin

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI