L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: anche Julia Jones di The Mandalorian nel cast del revival

Dexter: anche Julia Jones di The Mandalorian nel cast del revival

Di Marco Triolo

Qualche new entry nel revival di Dexter messo in cantiere da Showtime. Accanto a Michael C. Hall e Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell) vedremo anche Julia Jones, apparsa nella Twilight Saga e in un episodio della prima stagione di The Mandalorian (quello diretto da Bryce Dallas Howard). Con lei entrano nel cast anche Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird).

I personaggi

Julia Jones, che abbiamo visto anche in The Ridiculous 6, I segreti di Wind River e Westworld, sarà Angela Bishop, primo capo della polizia nativo americano nella cittadina di Iron Lake, nel nord dello stato di New York. Johnny Sequoyah sarà Audrey, sfacciata e saccente figlia adolescente di Angela. Alano Miller sarà Logan, sergente della polizia di Iron Lake e assistente coach della squadra di wrestling del liceo locale. Jack Alcott sarà infine Randall, con cui Dexter avrà un importante incontro.

Il ritorno di Dexter

Le riprese della nuova stagione di Dexter partiranno in Massachusetts a breve, forse questo mese o forse il mese prossimo. La stagione sarà composta da dieci episodi ed è stata sviluppata dallo showrunner originale, Clyde Phillips. Michael C. Hall tornerà naturalmente nei panni del protagonista. Clancy Brown sarà invece Kurt Caldwell, descritto come il sindaco “non ufficiale” della cittadina di Iron Lake. Caldwell ha realizzato il sogno americano: dopo aver lavoratotcome camionista, come suo padre, ora possiede una ditta di trasporti e la stazione di servizio locale. Potente, generoso, amato da tutti, Caldwell è un pilastro della comunità. Se gli sei amico, non avrai problemi. Se invece ti venisse in mente di sfidarlo, o ferire i suoi cari, Dio ti aiuti.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.