L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: anche Julia Jones di The Mandalorian nel cast del revival

Dexter: anche Julia Jones di The Mandalorian nel cast del revival

Di Marco Triolo

Qualche new entry nel revival di Dexter messo in cantiere da Showtime. Accanto a Michael C. Hall e Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell) vedremo anche Julia Jones, apparsa nella Twilight Saga e in un episodio della prima stagione di The Mandalorian (quello diretto da Bryce Dallas Howard). Con lei entrano nel cast anche Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird).

I personaggi

Julia Jones, che abbiamo visto anche in The Ridiculous 6, I segreti di Wind River e Westworld, sarà Angela Bishop, primo capo della polizia nativo americano nella cittadina di Iron Lake, nel nord dello stato di New York. Johnny Sequoyah sarà Audrey, sfacciata e saccente figlia adolescente di Angela. Alano Miller sarà Logan, sergente della polizia di Iron Lake e assistente coach della squadra di wrestling del liceo locale. Jack Alcott sarà infine Randall, con cui Dexter avrà un importante incontro.

Il ritorno di Dexter

Le riprese della nuova stagione di Dexter partiranno in Massachusetts a breve, forse questo mese o forse il mese prossimo. La stagione sarà composta da dieci episodi ed è stata sviluppata dallo showrunner originale, Clyde Phillips. Michael C. Hall tornerà naturalmente nei panni del protagonista. Clancy Brown sarà invece Kurt Caldwell, descritto come il sindaco “non ufficiale” della cittadina di Iron Lake. Caldwell ha realizzato il sogno americano: dopo aver lavoratotcome camionista, come suo padre, ora possiede una ditta di trasporti e la stazione di servizio locale. Potente, generoso, amato da tutti, Caldwell è un pilastro della comunità. Se gli sei amico, non avrai problemi. Se invece ti venisse in mente di sfidarlo, o ferire i suoi cari, Dio ti aiuti.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.