L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter – Michael C. Hall parla del revival e aggiunge: “Il finale della serie è stato insoddisfacente”

Dexter – Michael C. Hall parla del revival e aggiunge: “Il finale della serie è stato insoddisfacente”

Di Filippo Magnifico

Molti sono rimasti delusi dal finale di Dexter. Una lunga lista che comprende anche il protagonista Michael C. Hall. Proprio per questo l’attore è felicissimo di poter tornare ad esplorare quell’universo.
Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere una nuova stagione della serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando anche il ritorno dello showrunner Clyde Phillips.
Durante una recente intervista, l’attore ha dichiarato:

Siamo realisti: le persone hanno trovato quel finale insoddisfacente e c’è sempre stata la speranza che potesse arrivare una storia che valesse la pena raccontare. Io faccio parte di quel gruppo di persone che si sono chieste: “Ma cosa accidenti è successo a quel ragazzo?” Quindi sono molto contento di poter tornare indietro. Non mi è stata mai offerta la possibilità di poter interpretare lo stesso personaggio a così tanti anni di distanza.

Si riparte da zero

I lavori dei nuovi episodi, che saranno in totale 10, dovrebbero iniziare a breve, mentre il debutto è previsto per il prossimo autunno. Lo scorso novembre, Clyde Phillips aveva anticipato:

Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.

Fonte: TVLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.