L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: David Magidoff entra nel cast del revival

Dexter: David Magidoff entra nel cast del revival

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Dexter.
Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere una nuova stagione della serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando anche il ritorno dello showrunner Clyde Phillips e del protagonista Michael C. Hall.
Dopo Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird), è il turno di David Magidoff.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore, visto nella serie The Morning Show, interpreterà un personaggio di nome Teddy, che ha iniziato il suo incarico nella polizia di Iron Lake da sole due settimane e mezzo. Dal carattere buono, eccentrico, grande lavoratore, è un po’ spaventato dal capo della polizia Angela Bishop (Jones). Ad un primo sguardo potrebbe sembrare timido e inesperto, ma può rivelarsi un vero duro.

Si riparte da zero

I lavori dei nuovi episodi, che saranno in totale 10, dovrebbero iniziare a breve, mentre il debutto è previsto per il prossimo autunno. Lo scorso novembre, Clyde Phillips aveva anticipato:

Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Boys 3: l’episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda 1 Luglio 2022 - 13:08

Il settimo episodio della stagione 3 di The Boys, da poco disponibile su Prime Video, ha una brevissima scena dopo i titoli di coda.

The Sandman – Prima occhiata a Disperazione nel nuovo banner 1 Luglio 2022 - 12:30

Un banner di The Sandman ci permette di vedere per la prima volta Donna Preston nel ruolo di Disperazione, uno degli Eterni.

Hunger Games: il prequel arriverà in Italia distribuito da Notorious Pictures 1 Luglio 2022 - 11:30

Sarà Notorious Pictures a portare in sala il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.