L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: David Magidoff entra nel cast del revival

Dexter: David Magidoff entra nel cast del revival

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Dexter.
Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere una nuova stagione della serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando anche il ritorno dello showrunner Clyde Phillips e del protagonista Michael C. Hall.
Dopo Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird), è il turno di David Magidoff.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore, visto nella serie The Morning Show, interpreterà un personaggio di nome Teddy, che ha iniziato il suo incarico nella polizia di Iron Lake da sole due settimane e mezzo. Dal carattere buono, eccentrico, grande lavoratore, è un po’ spaventato dal capo della polizia Angela Bishop (Jones). Ad un primo sguardo potrebbe sembrare timido e inesperto, ma può rivelarsi un vero duro.

Si riparte da zero

I lavori dei nuovi episodi, che saranno in totale 10, dovrebbero iniziare a breve, mentre il debutto è previsto per il prossimo autunno. Lo scorso novembre, Clyde Phillips aveva anticipato:

Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.