Continua a crescere il cast di Dexter.
Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere una nuova stagione della serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando anche il ritorno dello showrunner Clyde Phillips e del protagonista Michael C. Hall.
Dopo Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird), è il turno di David Magidoff.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore, visto nella serie The Morning Show, interpreterà un personaggio di nome Teddy, che ha iniziato il suo incarico nella polizia di Iron Lake da sole due settimane e mezzo. Dal carattere buono, eccentrico, grande lavoratore, è un po’ spaventato dal capo della polizia Angela Bishop (Jones). Ad un primo sguardo potrebbe sembrare timido e inesperto, ma può rivelarsi un vero duro.
I lavori dei nuovi episodi, che saranno in totale 10, dovrebbero iniziare a breve, mentre il debutto è previsto per il prossimo autunno. Lo scorso novembre, Clyde Phillips aveva anticipato:
Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.