L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Robert De Niro, Timothy Olyphant e Anya Taylor-Joy nel nuovo film di David O. Russell

Anche Robert De Niro, Timothy Olyphant e Anya Taylor-Joy nel nuovo film di David O. Russell

Di Marco Triolo

Dopo il recente ingresso di Rami Malek e Zoe Saldana, il cast del nuovo film di David O. Russell si fa ancora più impressionante. Sono infatti entrati nel cast Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Si aggiungono ai già annunciati Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington in quello che è il cast corale più illustre del momento insieme a quello di Don’t Look Up.

Le riprese sono già partite in California, ma ancora non si conoscono né il titolo del film né la trama. Si sa solo che è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.

Un cast imperdibile

David O. Russell è il regista di The Fighter, Il lato positivo e American Hustle. Con Robert De Niro e Christian Bale ha già lavorato diverse volte (Bale ha anche vinto un Oscar per The Fighter). Russell ha sempre avuto un certo gusto nella scelta dei cast e la passione dei film corali, e stavolta sembra aver superato se stesso. Con un cast del genere, il progetto diventa istantaneamente uno dei più attesi dei prossimi anni.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".