L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Robert De Niro, Timothy Olyphant e Anya Taylor-Joy nel nuovo film di David O. Russell

Anche Robert De Niro, Timothy Olyphant e Anya Taylor-Joy nel nuovo film di David O. Russell

Di Marco Triolo

Dopo il recente ingresso di Rami Malek e Zoe Saldana, il cast del nuovo film di David O. Russell si fa ancora più impressionante. Sono infatti entrati nel cast Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Si aggiungono ai già annunciati Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington in quello che è il cast corale più illustre del momento insieme a quello di Don’t Look Up.

Le riprese sono già partite in California, ma ancora non si conoscono né il titolo del film né la trama. Si sa solo che è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.

Un cast imperdibile

David O. Russell è il regista di The Fighter, Il lato positivo e American Hustle. Con Robert De Niro e Christian Bale ha già lavorato diverse volte (Bale ha anche vinto un Oscar per The Fighter). Russell ha sempre avuto un certo gusto nella scelta dei cast e la passione dei film corali, e stavolta sembra aver superato se stesso. Con un cast del genere, il progetto diventa istantaneamente uno dei più attesi dei prossimi anni.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.