Cinema Trailer & Video

Il trailer di Crisis: Evangeline Lilly e Gary Oldman in un thriller sulla crisi degli oppioidi

Pubblicato il 28 gennaio 2021 di Marco Triolo

Evangeline Lilly, Gary Oldman, Armie Hammer e Luke Evans sono i protagonisti di Crisis, un film corale che tratta il tema della crisi degli oppioidi. Scritto e diretto da Nicholas Jarecki (La frode), Crisis arriverà nelle sale americane il 26 febbraio e dal 5 marzo sarà on demand. Ecco il trailer…

La crisi degli oppioidi è una questione molto seria negli Stati Uniti, dove si stima che 130 persone al giorno muoiano per overdose di antidolorifici. Dal 1999 al 2017, oltre 399 mile persone sono morte per overdose causate da farmaci prescritti od oppioidi ottenuti illecitamente.

La trama di Crisis

Crisis esamina la questione raccontandola da diversi punti di vista: un trafficante di droga (Hammer) che organizza un contrabbando di Fentanyl. Un architetto (Lilly) che si sta riprendendo da una dipendenza da ossicodone ed è alla ricerca del figlio scomparso. E un professore universitario (Oldman) sconvolto da alcune rivelazioni sulla compagnia farmaceutica per cui lavora, che sta per lanciare sul mercato un nuovo antidolorifico che teoricamente non dà dipendenza.

Il cast e i produttori

Oltre agli attori citati, nel cast di Crisis vedremo anche Greg Kinnear, Michelle Rodriguez, Lily-rose Depp, Kid Cudi, Indira Varma e lo stesso Jarecki. Oldman è anche produttore esecutivo insieme a Douglas Urbanski, Michael Suppes, Tony Hsieh, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater, David Bernon e Samuel Reich.