L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: lo showrunner progetta futuri spin-off della serie

Cobra Kai: lo showrunner progetta futuri spin-off della serie

Di Marco Triolo

La terza stagione di Cobra Kai ha spinto avanti di molto la storia di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, al punto che, nella nostra recensione (con SPOILER) ci siamo chiesti quanto ancora possa durare la serie. Parlando con TV Line, Hayden Schlossberg, uno degli showrunner insieme a Josh Heald e Jon Hurwitz, ha detto che sanno quando e come finirà la serie, ma che la speranza è quella di proseguire oltre, con degli spin-off.

Ecco che cosa ha dichiarato Schlossberg:

La nostra speranza è di riuscire a espandere l’universo di Karate Kid e rinvigorire la fanbase, in modo tale che sia una storia che possiamo continuare a raccontare. Abbiamo una conclusione in mente per Cobra Kai, ma la paragoniamo sempre all’altra nostra serie preferita, Breaking Bad. Sono riusciti a far proseguire la storia con Better Call Saul ed El Camino.

E prosegue:

Abbiamo passato tanto tempo a raccontare le origini di Kreese, ma avremmo potuto spenderne ancora di più. Abbiamo così tante cose da raccontare in questi episodi di mezz’ora, che alla fine non sono abbastanza. Ci divertiamo un mondo, siamo degli amici che hanno la possibilità di lavorare nel parco giochi di Karate Kid e speriamo di poter continuare.

Per quanto non dica quali spin-off possiamo aspettarci, Schlossberg, creatore, insieme a Hurwitz, della saga Harold & Kumar, spiega:

Se date un’occhiata alle nostre carriere, abbiamo sempre realizzato sequel. Ci innamoriamo dei nostri personaggi. Ogni possibile spin-off o approfondimento ci passa per la testa. Ma deve essere la cosa giusta, e allo stesso livello qualitativo di Cobra Kai. Le nostre menti pensano sempre a Karate Kid, perciò la possibilità esiste.

Leggi anche

Cobra Kai 3: parliamo del ritorno di [SPOILER]
Perché è stato scelto Eagle Fang come nome del nuovo dojo?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.