L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: lo showrunner progetta futuri spin-off della serie

Cobra Kai: lo showrunner progetta futuri spin-off della serie

Di Marco Triolo

La terza stagione di Cobra Kai ha spinto avanti di molto la storia di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, al punto che, nella nostra recensione (con SPOILER) ci siamo chiesti quanto ancora possa durare la serie. Parlando con TV Line, Hayden Schlossberg, uno degli showrunner insieme a Josh Heald e Jon Hurwitz, ha detto che sanno quando e come finirà la serie, ma che la speranza è quella di proseguire oltre, con degli spin-off.

Ecco che cosa ha dichiarato Schlossberg:

La nostra speranza è di riuscire a espandere l’universo di Karate Kid e rinvigorire la fanbase, in modo tale che sia una storia che possiamo continuare a raccontare. Abbiamo una conclusione in mente per Cobra Kai, ma la paragoniamo sempre all’altra nostra serie preferita, Breaking Bad. Sono riusciti a far proseguire la storia con Better Call Saul ed El Camino.

E prosegue:

Abbiamo passato tanto tempo a raccontare le origini di Kreese, ma avremmo potuto spenderne ancora di più. Abbiamo così tante cose da raccontare in questi episodi di mezz’ora, che alla fine non sono abbastanza. Ci divertiamo un mondo, siamo degli amici che hanno la possibilità di lavorare nel parco giochi di Karate Kid e speriamo di poter continuare.

Per quanto non dica quali spin-off possiamo aspettarci, Schlossberg, creatore, insieme a Hurwitz, della saga Harold & Kumar, spiega:

Se date un’occhiata alle nostre carriere, abbiamo sempre realizzato sequel. Ci innamoriamo dei nostri personaggi. Ogni possibile spin-off o approfondimento ci passa per la testa. Ma deve essere la cosa giusta, e allo stesso livello qualitativo di Cobra Kai. Le nostre menti pensano sempre a Karate Kid, perciò la possibilità esiste.

Leggi anche

Cobra Kai 3: parliamo del ritorno di [SPOILER]
Perché è stato scelto Eagle Fang come nome del nuovo dojo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.