L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai 3: perché è stato scelto Eagle Fang come nome del nuovo dojo?

Cobra Kai 3: perché è stato scelto Eagle Fang come nome del nuovo dojo?

Di Filippo Magnifico

La stagione 3 di Cobra Kai, da poco disponibile su Netflix, ha visto la nascita di un nuovo dojo fondato da Johnny.
Il nome di questo dojo, Eagle Fang, rispetta alla perfezione lo spirito del protagonista interpretato da William Zabka, anche per la sua componente nonsense.
Intervistato da Entertainment Weekly, il creatore della serie Jon Hurwitz, ha parlato proprio di questa scelta, spiegando come si è giunti a quel nome.

Come nasce l’idea di Eagle Fang?

Sapere che Johnny avrebbe fondato il suo dojo è stata una delle più grandi gioie che abbiamo avuto nel momento in cui sono iniziati i lavori della terza stagione. Dovevamo capire esattamente quale sarebbe stato il nome e abbiamo parlato di diversi animali perché lui non è una persona particolarmente creativa.
Abbiamo preso in considerazione aquile, leoni, animali che nella sua mente potessero essere forti e maschili. Inoltre siamo tornati agli anni ’80 e all’aquila che aveva appesa sul muro del suo appartamento. Lui è cresciuto con quella mentalità tipica degli anni ’80, molto americana, quindi l’aquila sembrava la scelta più giusta.
Fang (Zanna) è semplicemente una cosa in linea con il suo essere ignorante. Pensa che dia l’idea di una cosa tosta. Eagle Fang è tosto e non ascolterà nessuno che proverà a correggerlo sul fatto che le aquile non hanno le zanne. Si inventerà qualche storia legata al karate e a quello che cerca di ispirare.

QUI trovate la nostra recensione di Cobra Kai 3

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 3: parliamo del ritorno di Elisabeth Shue nel ruolo di Ali


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.