L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cherry: Tom Holland pubblica nuove immagini del film, domani il trailer?

Cherry: Tom Holland pubblica nuove immagini del film, domani il trailer?

Di Filippo Magnifico

Domani vedremo il trailer di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame?
Non lo sappiamo, l’unica cosa certa è che il protagonista Tom Holland ha promesso novità in arrivo per il 14 gennaio e i principali film in cui è coinvolto sono, appunto, Cherry, Spider-Man e Uncharted.
Domani avremo maggiori dettagli, intanto l’attore ha pubblicato su Instagram alcune nuove immagini del film diretto dai fratelli Russo.

Come sappiamo, il film sarà distribuito su Apple TV+.
Apple Original Films ha sborsato una cifra pari a 40 milioni di dollari per la pellicola e punta direttamente alla stagione dei premi: il piano è quello di presentare il film all’Academy, per poi lanciarlo su Apple TV+ all’inizio del 2021.
Ricordiamo che la 93ma edizione degli Academy Awards si terrà il 25 aprile 2021 e non il 28 febbraio, come precedentemente annunciato e per le nomination verranno presi in considerazione film usciti anche nei primi mesi del 2021 ed eccezionalmente, visto il periodo in cui viviamo, non passati dalle sale.

Il film

Cherry è tratto dall’omonimo best-seller scritto da Nico Walker. La vicenda è quella vera dello stesso autore, medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che però nessuno ha diagnosticato. Walker è così diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son e Le Iene di Quentin Tarantino.

Tom Holland, il Peter Parker/Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, interpreta il protagonista. Con lui Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora and the Lost City of Gold), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party). La sceneggiatura è stata adattata da Jessica Goldberg (The Path) e co-sceneggiata da Angela Otstot (The Shield).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Escape Room 2 spostato ancora una volta, arriverà a gennaio 2022 26 Gennaio 2021 - 14:45

Sony ha rimandato per la terza volta l'horror di Adam Robitel, che era stato tolto dal calendario a fine anno

The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno il prossimo aprile? 26 Gennaio 2021 - 14:00

Pare che la lavorazione di The Mandalorian 3 comincerà il prossimo 5 aprile, mentre l'uscita è attesa per il 2022 su Disney+.

Samara Weaving protagonista del biopic su Elizabeth Bonaparte 26 Gennaio 2021 - 13:00

Samara Weaving interpreterà Elizabeth Bonaparte in Liz, biopic sulla prima moglie di Girolamo Bonaparte, diretto da Adam Leon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.