Catherine Zeta-Jones nel cast della stagione 2 di Prodigal Son

Catherine Zeta-Jones nel cast della stagione 2 di Prodigal Son

Di Filippo Magnifico

Catherine Zeta-Jones si unisce al cast di Prodigal Son. Sarà una presenza fissa della serie, che è stata rinnovata lo scorso maggio.
L’attrice comparirà nella seconda metà della seconda stagione, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 12 gennaio, e interpreterà il ruolo della dottoressa Vivian Capshaw, uno dei medici dell’ospedale psichiatrico Claremont.

Le dichiarazioni di Michael Thorn, presidente della divisione intrattenimento di Fox

Catherine Zeta-Jones è un’attrice dallo straordinario talento, il contraltare perfetto per il brillante Michael Sheen. Non vedo l’ora di vedere questi due incredibili attori confrontarsi testa a testa in una stagione destinata ad alzare il livello raggiunto con la precedente.

La serie

Come sappiamo, al centro della serie c’è Malcolm Bright (Tom Payne), psicologo criminale che lavora con la polizia di New York. Suo padre Martin (Michael Sheen) è un serial killer noto come “il Chirurgo”, e ora si trova in prigione: quando un nuovo assassino seriale comincia a imitarne le gesta, Malcolm è costretto a rivolgersi a lui per le indagini.

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale. Di recente si sono aggiunti anche Dermot Mulroney e Meagan Good.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

White House Plumbers: il trailer della miniserie HBO sul Watergate 9 Dicembre 2022 - 19:41

Woody Harrelson e Justin Theroux sono i protagonisti della miniserie che racconterà il Watergate da un punto di vista inedito

Hunters: il teaser della stagione 2, dal 13 gennaio su Prime Video 9 Dicembre 2022 - 19:00

Stavolta, la squadra di cacciatori di nazisti guidata da Al Pacino prenderà di mira il bersaglio più grande di tutti: Adolf Hitler

The Acolyte, Lee Jung-Jae e Dafne Keen nelle prime foto dal set 9 Dicembre 2022 - 9:15

Le prime foto dal set di The Acolyte mostrano Lee Jung-Jae, Dafne Keen e altri membri del cast in costume di scena.

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI