Bridgerton: la protagonista Phoebe Dynevor parla della Stagione 2

Bridgerton: la protagonista Phoebe Dynevor parla della Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Grazie al grande successo della serie Netflix Bridgerton, Phoebe Dynevor ha raggiunto la fama mondiale.
La giovane attrice britannica tornerà con una seconda stagione?
Intervistata da Deadline, ha preferito non sbilanciarsi, confermando però che i nuovi episodi, seguendo la storia dei romanzi di Julia Quinn a cui si ispirano, dovrebbero soffermarsi sulla storia di Anthony (Jonathan Bailey).

Sinceramente non ho idea di cosa faranno con la seconda stagione ma posso immaginare che, se seguiranno i libri, si concentreranno sul viaggio di Anthony. Sono sicura che Daphne sarà coinvolta in qualche modo, e non vedo l’ora di vedere come.

Superare la pandemia

Le riprese della prima stagione di Bridgerton sono terminate a febbraio dello scorso anno, evitando, quindi, la pandemia di Covid-19. La situazione ora è diversa e avrà il suo impatto sulla lavorazione dei nuovi episodi, che ricordiamo non sono stati ancora confermati in maniera ufficiale (ma visto il grande successo riscosso dalla serie, è praticamente scontato).

Siamo riusciti a finire in tempo, è stato fantastico. Non riesco proprio ad immaginare come potrebbe essere filmare in questa situazione. Ci sono così tante comparse nella serie, così tanti membri della troupe, e ci sono scene molto intime.

Bridgerton

LEGGI ANCHE:

La recensione di Bridgerton

Tutto quello che dovete sapere sulla serie

Bridgerton è il primo progetto degli otto previsti dall’accordo tra la piattaforma di streaming e Shonda Rhimes. La serie, basato sui romanzi di Julia Quinn sulla famiglia Bridgerton, è composta da otto episodi. Chris Van Dusen partecipa come creator e ha lavorato al progetto anche come produttore insieme alla Rhimes e a Betsy Beers.

La trama

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Tra gli altri progetti che la società Shondaland sta sviluppando con Netflix figura una serie ambientata a New York con protagonista la truffatrice Anna Delvey e una sitcom intitolata Sunshine Scouts.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI