Bridgerton: la protagonista Phoebe Dynevor parla della Stagione 2

Bridgerton: la protagonista Phoebe Dynevor parla della Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Grazie al grande successo della serie Netflix Bridgerton, Phoebe Dynevor ha raggiunto la fama mondiale.
La giovane attrice britannica tornerà con una seconda stagione?
Intervistata da Deadline, ha preferito non sbilanciarsi, confermando però che i nuovi episodi, seguendo la storia dei romanzi di Julia Quinn a cui si ispirano, dovrebbero soffermarsi sulla storia di Anthony (Jonathan Bailey).

Sinceramente non ho idea di cosa faranno con la seconda stagione ma posso immaginare che, se seguiranno i libri, si concentreranno sul viaggio di Anthony. Sono sicura che Daphne sarà coinvolta in qualche modo, e non vedo l’ora di vedere come.

Superare la pandemia

Le riprese della prima stagione di Bridgerton sono terminate a febbraio dello scorso anno, evitando, quindi, la pandemia di Covid-19. La situazione ora è diversa e avrà il suo impatto sulla lavorazione dei nuovi episodi, che ricordiamo non sono stati ancora confermati in maniera ufficiale (ma visto il grande successo riscosso dalla serie, è praticamente scontato).

Siamo riusciti a finire in tempo, è stato fantastico. Non riesco proprio ad immaginare come potrebbe essere filmare in questa situazione. Ci sono così tante comparse nella serie, così tanti membri della troupe, e ci sono scene molto intime.

Bridgerton

LEGGI ANCHE:

La recensione di Bridgerton

Tutto quello che dovete sapere sulla serie

Bridgerton è il primo progetto degli otto previsti dall’accordo tra la piattaforma di streaming e Shonda Rhimes. La serie, basato sui romanzi di Julia Quinn sulla famiglia Bridgerton, è composta da otto episodi. Chris Van Dusen partecipa come creator e ha lavorato al progetto anche come produttore insieme alla Rhimes e a Betsy Beers.

La trama

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Tra gli altri progetti che la società Shondaland sta sviluppando con Netflix figura una serie ambientata a New York con protagonista la truffatrice Anna Delvey e una sitcom intitolata Sunshine Scouts.

LEGGI ANCHE

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI