Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

Di Marco Triolo

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino potrebbero tornare a lavorare insieme dopo Chiamami col tuo nome. Il progetto, un horror coming-of-age intitolato Bones & All, potrebbe contare nel cast anche Taylor Russell, star di Escape Room e Lost in Space. Il progetto non ha ancora trovato un distributore, ma le riprese dovrebbero partire in aprile o maggio.

Bones & All è basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. Al centro le vicende di Maren Yearly (Russell), in viaggio per cercare il padre che non ha mai incontrato e capire da dove provenga il suo bisogno innato di uccidere e mangiare le persone che ama.

La sceneggiatura è opera di Dave Kajganich, che per Guadagnino ha scritto anche A Bigger Splash. Per ora non ci sono altre notizie a riguardo.

L’altra reunion

Bones & All non è l’unica reunion a tema horror annunciata nelle scorse ore. Anche Jared Leto e Darren Aronofsky si ritroveranno, vent’anni dopo Requiem for a Dream, in Adrift, film prodotto da Jason Blum e tratto da un racconto di Koji Suzuki, autore di The Ring. Il film ruoterà intorno al ritrovamento, in mare aperto, di uno yacht abbandonato che viene rimorchiato a riva da un peschereccio. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definito una nave fantasma.

Guadagnino e l’horror

Luca Guadagnino ha già diretto un horror, il remake di Suspiria, e più recentemente si è dato alla TV con la serie HBO/Sky We Are Who We Are. Da tempo si parla inoltre di un sequel di Chiamami col tuo nome, ma finora il progetto non si è materializzato.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Anji White avrà un ruolo regolare in Ironheart 9 Giugno 2023 - 12:45

Anji White (Fargo) avrà un ruolo regolare in Ironheart: pare che interpreterà la madre della protagonista Riri Williams.

Park Chan-wook produrrà il film storico Netflix War and Revolt 7 Giugno 2023 - 13:15

Il regista di Oldboy e Decision to Leave ha anche scritto la sceneggiatura di questo dramma storico ambientato nella Corea del 16° Secolo

I Am Sybil: Elle Fanning e Sarah Paulson nel film sulle personalità multiple 6 Giugno 2023 - 14:15

Il film racconterà la storia vera di Sybil, alias Shirley Mason, al centro di uno dei primi casi celebri di disturbo dissociativo di identità

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI