L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

Di Marco Triolo

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino potrebbero tornare a lavorare insieme dopo Chiamami col tuo nome. Il progetto, un horror coming-of-age intitolato Bones & All, potrebbe contare nel cast anche Taylor Russell, star di Escape Room e Lost in Space. Il progetto non ha ancora trovato un distributore, ma le riprese dovrebbero partire in aprile o maggio.

Bones & All è basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. Al centro le vicende di Maren Yearly (Russell), in viaggio per cercare il padre che non ha mai incontrato e capire da dove provenga il suo bisogno innato di uccidere e mangiare le persone che ama.

La sceneggiatura è opera di Dave Kajganich, che per Guadagnino ha scritto anche A Bigger Splash. Per ora non ci sono altre notizie a riguardo.

L’altra reunion

Bones & All non è l’unica reunion a tema horror annunciata nelle scorse ore. Anche Jared Leto e Darren Aronofsky si ritroveranno, vent’anni dopo Requiem for a Dream, in Adrift, film prodotto da Jason Blum e tratto da un racconto di Koji Suzuki, autore di The Ring. Il film ruoterà intorno al ritrovamento, in mare aperto, di uno yacht abbandonato che viene rimorchiato a riva da un peschereccio. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definito una nave fantasma.

Guadagnino e l’horror

Luca Guadagnino ha già diretto un horror, il remake di Suspiria, e più recentemente si è dato alla TV con la serie HBO/Sky We Are Who We Are. Da tempo si parla inoltre di un sequel di Chiamami col tuo nome, ma finora il progetto non si è materializzato.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".