Timothée Chalamet e Luca Guadagnino potrebbero tornare a lavorare insieme dopo Chiamami col tuo nome. Il progetto, un horror coming-of-age intitolato Bones & All, potrebbe contare nel cast anche Taylor Russell, star di Escape Room e Lost in Space. Il progetto non ha ancora trovato un distributore, ma le riprese dovrebbero partire in aprile o maggio.
Bones & All è basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. Al centro le vicende di Maren Yearly (Russell), in viaggio per cercare il padre che non ha mai incontrato e capire da dove provenga il suo bisogno innato di uccidere e mangiare le persone che ama.
La sceneggiatura è opera di Dave Kajganich, che per Guadagnino ha scritto anche A Bigger Splash. Per ora non ci sono altre notizie a riguardo.
Bones & All non è l’unica reunion a tema horror annunciata nelle scorse ore. Anche Jared Leto e Darren Aronofsky si ritroveranno, vent’anni dopo Requiem for a Dream, in Adrift, film prodotto da Jason Blum e tratto da un racconto di Koji Suzuki, autore di The Ring. Il film ruoterà intorno al ritrovamento, in mare aperto, di uno yacht abbandonato che viene rimorchiato a riva da un peschereccio. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definito una nave fantasma.
Luca Guadagnino ha già diretto un horror, il remake di Suspiria, e più recentemente si è dato alla TV con la serie HBO/Sky We Are Who We Are. Da tempo si parla inoltre di un sequel di Chiamami col tuo nome, ma finora il progetto non si è materializzato.
Fonte: The Hollywood Reporter