L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme per Bones & All

Di Marco Triolo

Timothée Chalamet e Luca Guadagnino potrebbero tornare a lavorare insieme dopo Chiamami col tuo nome. Il progetto, un horror coming-of-age intitolato Bones & All, potrebbe contare nel cast anche Taylor Russell, star di Escape Room e Lost in Space. Il progetto non ha ancora trovato un distributore, ma le riprese dovrebbero partire in aprile o maggio.

Bones & All è basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. Al centro le vicende di Maren Yearly (Russell), in viaggio per cercare il padre che non ha mai incontrato e capire da dove provenga il suo bisogno innato di uccidere e mangiare le persone che ama.

La sceneggiatura è opera di Dave Kajganich, che per Guadagnino ha scritto anche A Bigger Splash. Per ora non ci sono altre notizie a riguardo.

L’altra reunion

Bones & All non è l’unica reunion a tema horror annunciata nelle scorse ore. Anche Jared Leto e Darren Aronofsky si ritroveranno, vent’anni dopo Requiem for a Dream, in Adrift, film prodotto da Jason Blum e tratto da un racconto di Koji Suzuki, autore di The Ring. Il film ruoterà intorno al ritrovamento, in mare aperto, di uno yacht abbandonato che viene rimorchiato a riva da un peschereccio. Un mozzo accetta di prenderne il timone mentre lo yacht, ma presto scopre perché gli altri membri del suo equipaggio, con molta più esperienza di lui, l’abbiano definito una nave fantasma.

Guadagnino e l’horror

Luca Guadagnino ha già diretto un horror, il remake di Suspiria, e più recentemente si è dato alla TV con la serie HBO/Sky We Are Who We Are. Da tempo si parla inoltre di un sequel di Chiamami col tuo nome, ma finora il progetto non si è materializzato.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.