L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bonding – Il trailer della stagione 2, dal 27 gennaio su Netflix

Bonding – Il trailer della stagione 2, dal 27 gennaio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati quasi due anni dalla prima stagione di BONDiNG, e Netflix ha svelato il trailer della seconda, in uscita il prossimo 27 gennaio sulla piattaforma on-line.

Tiff (Zoe Levin) e Pete (Brendan Scannell) sono fuggiti dalla polizia dopo aver accoltellato un cliente che aveva aggredito Tiff, e sono stati banditi da ogni dungeon di New York City. Senza un soldo, riescono a tornare in affari, ma ricostruire la loro reputazione nella comunità BDSM non sarà facile.

Il creatore Rightor Doyle (Barry) torna nel ruolo di showrunner, e ha scritto tutti gli otto episodi della stagione, da solo o con Olivia Troy e Nana Mensah. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La produzione

BONDiNG è prodotta da blackpills e Anonymous Content. Nonostante blackpills avesse un’opzione per lanciare lo show sulla sua piattaforma, i produttori hanno deciso di offrirla a Netflix, che ha comprata la prima stagione senza intervenire sul montaggio.

Lo showrunner

BONDiNG è scritta e diretta dallo showrunner Rightor Doyle (Barry)

La sinossi ufficiale

Manette, fruste e battute divertenti! Per la studentessa e dominatrice Tiff (Zoe Levin) e il suo squattrinato miglior amico gay Pete (Brendan Scannell) il sadomasochismo è una questione d’affari in cui il piacere non c’entra nulla. Beh, forse un pochino c’entra… Lavorare insieme modifica il rapporto d’amicizia tra i due, ma, cosa più importante, li aiuta a trovare se stessi.

Il cast

Nel cast di BONDiNG figurano anche Micah Stock, Kevin Kane, Stephanie Styles, Charles Gould, Alex Hurt, Theo Stockman, D’Arcy Carden, Jade Elysan, Gabrielle Ryan e Alysha Umphress.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.