SerieTV News Trailer & Video netflix
Sono passati quasi due anni dalla prima stagione di BONDiNG, e Netflix ha svelato il trailer della seconda, in uscita il prossimo 27 gennaio sulla piattaforma on-line.
Tiff (Zoe Levin) e Pete (Brendan Scannell) sono fuggiti dalla polizia dopo aver accoltellato un cliente che aveva aggredito Tiff, e sono stati banditi da ogni dungeon di New York City. Senza un soldo, riescono a tornare in affari, ma ricostruire la loro reputazione nella comunità BDSM non sarà facile.
Il creatore Rightor Doyle (Barry) torna nel ruolo di showrunner, e ha scritto tutti gli otto episodi della stagione, da solo o con Olivia Troy e Nana Mensah. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
BONDiNG è prodotta da blackpills e Anonymous Content. Nonostante blackpills avesse un’opzione per lanciare lo show sulla sua piattaforma, i produttori hanno deciso di offrirla a Netflix, che ha comprata la prima stagione senza intervenire sul montaggio.
BONDiNG è scritta e diretta dallo showrunner Rightor Doyle (Barry)
Manette, fruste e battute divertenti! Per la studentessa e dominatrice Tiff (Zoe Levin) e il suo squattrinato miglior amico gay Pete (Brendan Scannell) il sadomasochismo è una questione d’affari in cui il piacere non c’entra nulla. Beh, forse un pochino c’entra… Lavorare insieme modifica il rapporto d’amicizia tra i due, ma, cosa più importante, li aiuta a trovare se stessi.
Nel cast di BONDiNG figurano anche Micah Stock, Kevin Kane, Stephanie Styles, Charles Gould, Alex Hurt, Theo Stockman, D’Arcy Carden, Jade Elysan, Gabrielle Ryan e Alysha Umphress.
Fonte: Netflix