L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2

Di Marco Triolo

Il revival di Bayside School, alias Saved By the Bell, è stato rinnovato da Peacock per una seconda stagione. Si tratta della seconda serie originale Peacock a essere rinnovata dopo A.P. Bio, serie iniziata su NBC e finita sulla piattaforma con la terza stagione.

Bayside School è stata un successo, il più grosso per la piattaforma streaming di NBCUniversal finora. La stagione 2 sarà composta da dieci episodi come la prima. La showrunner Tracey Wigfield ha dichiarato:

Solo felice che Bayside School sia stata rinnovata. Sono stata travolta da tutto l’amore dimostrato per la serie, e non vedo l’ora di tornare al lavoro e realizzare altri episodi. Spero che resteremo su Peacock per molte stagioni e che, fra trent’anni, qualcuno faccia il reboot del nostro reboot e inventi il threeboot.

Lisa Katz, presidente dello Scripted Content di NBCUniversal Television and Streaming, aggiunge:

Bayside School ha rappresentato una lettura fresca e moderna dell’amata serie originale che ha coinvolto spettatori di tutte le età. La stagione 1 ha toccato argomenti attuali e rilevanti con intelligenza, sentimento, umorismo e la giusta quantità di nostalgia. Non vediamo l’ora di riportare i fan a Bayside nella prossima stagione.

La sinossi di Bayside School

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.

L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Il cast del revival

Mark Paul-Gosselaar (Zack Morris) e Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) appaiono in alcuni episodi, mentre Mario Lopez (A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley (Jessie Spano) hanno ruoli regolari. I volti nuovi sono Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

Guarda anche

Il trailer del revival
Bayside School: Dustin Diamond (Screech) ricoverato in ospedale per un cancro

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.