Dustin Diamond, volto di Screech Powers nella serie anni ’90 Bayside School, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale della Florida.
La notizia è stata riportato da TMZ, sembra che l’attore sia stato ricoverato nel fine settimana “dopo aver provato dolore in tutto il corpo e un senso generale di disagio“.
Successivamente i suoi hanno riferito a E! che i medici ritengono “probabile” una diagnosi di cancro, ma sono ancora in corso gli esami.
Si tratta di una cosa seria, ma non sappiamo ancora quanto. Lo stanno sottoponendo a degli esami. Non si sente bene, si trova in un ospedale segreto in Florida. Speriamo in una pronta guarigione.
UPDATE DEL 15/01/2021: secondo quanto riportato da Deadline, si tratta di un cancro al quarto stadio. L’attore si sta sottoponendo al primo ciclo di chemioterapia.
Dustin Diamond ha raggiunto la fama negli anni ’90 grazie alla serie Bayside School, recitando al fianco di Mark-Paul Gosselaar, Lark Voorhies, Dennis Haskins, Tiffani-Amber Thiessen, Elizabeth Berkley e Mario Lopez. Dopo la serie, però, la sua carriera non è mai riuscita ad ingranare.
È stato l’unico membro del cast originale a non prendere parte al recente reboot Saved By the Bell.