Bayside School: Dustin Diamond (Screech) ricoverato in ospedale, potrebbe essere cancro [UPDATE]

Bayside School: Dustin Diamond (Screech) ricoverato in ospedale, potrebbe essere cancro [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Dustin Diamond, volto di Screech Powers nella serie anni ’90 Bayside School, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale della Florida.

Cosa è successo

La notizia è stata riportato da TMZ, sembra che l’attore sia stato ricoverato nel fine settimana “dopo aver provato dolore in tutto il corpo e un senso generale di disagio“.
Successivamente i suoi hanno riferito a E! che i medici ritengono “probabile” una diagnosi di cancro, ma sono ancora in corso gli esami.

Si tratta di una cosa seria, ma non sappiamo ancora quanto. Lo stanno sottoponendo a degli esami. Non si sente bene, si trova in un ospedale segreto in Florida. Speriamo in una pronta guarigione.

UPDATE DEL 15/01/2021: secondo quanto riportato da Deadline, si tratta di un cancro al quarto stadio. L’attore si sta sottoponendo al primo ciclo di chemioterapia.

Dustin Diamond ha raggiunto la fama negli anni ’90 grazie alla serie Bayside School, recitando al fianco di Mark-Paul Gosselaar, Lark Voorhies, Dennis Haskins, Tiffani-Amber Thiessen, Elizabeth Berkley e Mario Lopez. Dopo la serie, però, la sua carriera non è mai riuscita ad ingranare.
È stato l’unico membro del cast originale a non prendere parte al recente reboot Saved By the Bell.

Fonte: The Wrap, Today

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI