L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il crossover tra Batwoman e Superman cancellato… per ora

Il crossover tra Batwoman e Superman cancellato… per ora

Di Marco Triolo

Nella stagione 2 di Batwoman, la vigilante interpretata da Ruby Rose avrebbe dovuto incrociare la sua strada con Superman, in un doppio crossover con la nuova serie Superman & Lois. Quando Rose ha lasciato il ruolo e le è subentrata Javicia Leslie, i dubbi se il crossover sarebbe stato ugualmente realizzato hanno iniziato a crescere. E ora arriva la conferma che non si farà.

La ragione, però, non sembra essere il cambio della protagonista, quanto la pandemia. Dato che le crew delle produzioni sono attualmente divise in unità lavorative per impedire la diffusione del coronavirus, far incontrare le crew di due diverse produzioni è stato considerato troppo problematico. Questo significa che il crossover non è cancellato, ma solamente rimandato a quando sarà nuovamente sicuro riunire troupe e cast di due serie diverse.

Commentando la notizia, Javicia Leslie ha detto che le sarebbe anche piaciuto un crossover con Black Lightning:

Mi spezza il cuore la situazione del Covid, perché so che questa sarà l’ultima stagione di Black Lightning. E mi sarebbe piaciuto molto fare un crossover con loro. Nafessa [Williams] e Jordan [Calloway] sono miei cari amici e sarebbe stato fantastico lavorare con loro ed essere supereroi nella stessa serie. Sarebbe stato epico.

I debutti dell’Arrowverse

La stagione 2 di Batwoman debutterà su The CW domenica 17 gennaio. Superman & Lois arriverà invece il 9 febbraio. La serie è uno spin-off di Supergirl, che concluderà la sua corsa quest’anno con la sesta stagione. QUI potete vedere il trailer di Batwoman, QUI il teaser di Superman & Lois.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.