L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: The CW cancella il cross-over tra Batwoman e Superman & Lois

La premiere della seconda stagione di Batwoman è andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, e The CW ha pubblicato due clip tratte dall’episodio.

La prima, lunga quasi cinque minuti, ci proietta nella vita di Ryan Wilder, la nuova protagonista interpretata da Javicia Leslie. Ryan vive in un furgone, e assiste all’incidente che fa precipitare l’aereo di Kate Kane: dopo aver salvato un passeggero, Ryan trova il costume di Batwoman e lo porta via prima che intervengano i soccorsi. Di Kate non c’è traccia. Intanto, Lucius Fox scopre con orrore ciò che è appena successo, mentre i flashback mostrano la morte della madre di Ryan.

Nell’altra clip, piuttosto breve, possiamo vedere una delle prime imprese di Ryan con il costume di Batwoman: l’eroina affronta dei criminali in un vicolo, ma chiaramente è ancora acerba.

Come sappiamo, il primo episodio s’intitola Whatever Happened to Kate Kane?, e cliccando qui e qui troverete le foto e la sinossi. Vi ricordo inoltre la featurette dedicata a Javicia Leslie e quella di Meagan Tandy.

Potrete vedere le clip qui di seguito.

Le clip

Ryan Wilder

Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Pare che voglia vendicarsi dello Spaventapasseri, reo di aver ucciso sua madre.

LEGGI ANCHE:

Ci sarà anche Maschera Nera nella seconda stagione di Batwoman

Un poster di Batwoman e la sinossi della stagione 2

Gotham senza Kate Kane nel trailer di Batwoman

Il primo teaser di Batwoman

Ecco il nuovo costume di Batwoman

Una foto e un video svelano la Batmobile

Alex Morf sarà Victor Zsasz in Batwoman

Leah Gibson e Nathan Owens nel cast della serie

Shivani Ghai sarà Safiyah Sohail nella stagione 2

Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman

Ruby Rose parla ancora della sua decisione di lasciare Batwoman

Ruby Rose commenta il suo addio a Batwoman

L’addio di Ruby Rose non è stata “al 100% una sua decisione”?

Perché Ruby Rose ha lasciato la serie?

Il finale di Batwoman introduce [SPOILER] nell’Arrowverse

Il cast

Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.

La stagione 2

Nella seconda stagione, Shivani Ghai sarà l’antagonista, Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreterà un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presterà il volto a Ocean, descritto come “un giardiniere e pensatore zen con un passato complicato, un soldato leale e un guerriero, che si trasferisce a Gotham City per iniziare da zero”. Alex Morf sarà invece Victor Szasz.

I creatori

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Fonte: The CW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.