Batwoman – Javicia Leslie e il costume di Kate nelle nuove foto della premiere

Batwoman – Javicia Leslie e il costume di Kate nelle nuove foto della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un poster di Batwoman e la sinossi della stagione 2

Manca poco più di una settimana al ritorno di Batwoman su The CW, e il canale americano ha pubblicato le nuove foto della premiere, dopo quelle di dicembre.

Come sappiamo, Javicia Leslie sarà la nuova protagonista nella seconda stagione: il suo personaggio, Ryan Wilder, troverà il costume di Kate Kane e comincerà a usarlo per combattere il crimine, salvo poi averne uno tutto suo. Nel frattempo, però, gli scatti la ritraggono con l’uniforme della prima Donna Pipistrello, insieme ai vecchi amici e nemici dell’eroina. Ecco la sinossi del primo episodio, intitolato Whatever Happened to Kate Kane?.

Gli amici e i familiari di Kate restano aggrappati alla speranza che Kate possa essere ancora trovata. Intanto, una venticinquenne senzatetto chiamata Ryan Wilder (Javicia Leslie) s’imbatte nel batcostume di Kate. Decisa a non essere più una vittima, Ryan prende l’uniforme e crea scompiglio nelle strade di Gotham, eliminando vari membri di una nuova gang chiamata False Face Society.

Nel frattempo, sia Jacob Kane (Dougray Scott) sia Luke Fox (Camrus Johnson) coordinano le ricerche di Kate, mentre Mary Hamilton (Nicole Kang) è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia; Sophie Moore (Meagan Tandy) è tormentata dai sentimenti lasciati inespressi con il suo primo amore; e Alice (Rachel Skarsten) è furiosa che qualcuno abbia messo le mani su Kate prima che lei potesse consumare la sua vendetta.

Parallelamente, “Bruce Wayne” (Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che rivuole il suo costume, così “Batwoman” e “Bruce” si affrontano in uno scontro tra impostori in questa premiere ricca d’azione.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di Batwoman debutterà domenica 17 gennaio sul canale americano.

Le foto

Ryan Wilder

Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Pare che voglia vendicarsi dello Spaventapasseri, reo di aver ucciso sua madre.

LEGGI ANCHE:

Gotham senza Kate Kane nel trailer di Batwoman

Il primo teaser di Batwoman

Ecco il nuovo costume di Batwoman

Una foto e un video svelano la Batmobile

Alex Morf sarà Victor Zsasz in Batwoman

Leah Gibson e Nathan Owens nel cast della serie

Shivani Ghai sarà Safiyah Sohail nella stagione 2

Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman

Ruby Rose parla ancora della sua decisione di lasciare Batwoman

La showrunner di Batwoman assicura che Kate Kane non sarà uccisa

Ruby Rose commenta il suo addio a Batwoman

L’addio di Ruby Rose non è stata “al 100% una sua decisione”?

Perché Ruby Rose ha lasciato la serie?

Ruby Rose lascia Batwoman

Il finale di Batwoman introduce [SPOILER] nell’Arrowverse

Il cast

Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.

La stagione 2

Nella seconda stagione, Shivani Ghai sarà l’antagonista, Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreterà un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presterà il volto a Ocean, descritto come “un giardiniere e pensatore zen con un passato complicato, un soldato leale e un guerriero, che si trasferisce a Gotham City per iniziare da zero”. Alex Morf sarà invece Victor Szasz.

I creatori

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI