L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: The CW cancella il cross-over tra Batwoman e Superman & Lois

The CW ha pubblicato una featurette in cui Javicia Leslie, nuova protagonista di Batwoman, parla del suo ingresso nella serie e dell’emozione di indossare il costume per la prima volta.

L’attrice delinea inoltre un ritratto del suo personaggio, Ryan Wilder, che trova il costume di Kate Kane e diventa la nuova Donna Pipistrello. L’intervista è arricchita da varie scene della serie, in cui Ryan affronta i criminali e parla delle sue difficoltà socio-economiche con l’agente di custodia. Dovrà convincere gli amici di Kate di essere degna del mantello dell’eroina.

Il primo episodio s’intitola Whatever Happened to Kate Kane?: cliccando qui e qui troverete le foto e la sinossi della puntata, che andrà in onda domenica 17 gennaio sul canale americano. Intanto, potrete vedere la featurette qui di seguito.

La featurette

Ryan Wilder

Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Pare che voglia vendicarsi dello Spaventapasseri, reo di aver ucciso sua madre.

LEGGI ANCHE:

Ci sarà anche Maschera Nera nella seconda stagione di Batwoman

Un poster di Batwoman e la sinossi della stagione 2

Gotham senza Kate Kane nel trailer di Batwoman

Il primo teaser di Batwoman

Ecco il nuovo costume di Batwoman

Una foto e un video svelano la Batmobile

Alex Morf sarà Victor Zsasz in Batwoman

Leah Gibson e Nathan Owens nel cast della serie

Shivani Ghai sarà Safiyah Sohail nella stagione 2

Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman

Ruby Rose parla ancora della sua decisione di lasciare Batwoman

Ruby Rose commenta il suo addio a Batwoman

L’addio di Ruby Rose non è stata “al 100% una sua decisione”?

Perché Ruby Rose ha lasciato la serie?

Il finale di Batwoman introduce [SPOILER] nell’Arrowverse

Il cast

Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.

La stagione 2

Nella seconda stagione, Shivani Ghai sarà l’antagonista, Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreterà un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presterà il volto a Ocean, descritto come “un giardiniere e pensatore zen con un passato complicato, un soldato leale e un guerriero, che si trasferisce a Gotham City per iniziare da zero”. Alex Morf sarà invece Victor Szasz.

I creatori

Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.

Fonte: Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".