Kristen Wiig e Annie Mumolo nel trailer di Barb & Star Go to Vista Del Mar

Kristen Wiig e Annie Mumolo nel trailer di Barb & Star Go to Vista Del Mar

Di Marco Triolo

Lionsgate ha diffuso il trailer di Barb & Star Go to Vista Del Mar, commedia interpretata da Kristen Wiig e Annie Mumolo. Le due protagoniste hanno anche scritto la sceneggiatura (lo stesso duo di Le amiche della sposa), che le vede nei panni di due amiche che, durante una vacanza in Florida, si ritrovano al centro di un complotto degno di un Bond-villain. Il cast include anche Jamie Dornan e Damon Wayans Jr. Ecco il trailer, che fa il verso a Stranger Things

Diretto da Josh Greenbaum (New Girl), Barb & Star Go to Vista Del Mar è prodotto da Gloria Sanchez Productions. I produttori sono Kristen Wiig, Annie Mumolo, Will Ferrell, Adam McKay e Margot Hand. Il cast include, oltre ai già citati Wiig, Mumolo, Dornan e Wayans, anche Fortune Feimster, Wendi McLeandon-Covey, Rose Abdoo, Vanessa Bayer, Phyllis Smith e Kwame Patterson.

La sinossi ufficiale

Partite per un viaggio e uscite dal vostro guscio con Barb e Star. Dalle ragazze che vi hanno portato Le amiche della sposa (le co-star e co-sceneggiatrici Kristen Wiig and Annie Mumolo) arriva Barb & Star Go to Vista Del Mar. Le amiche per la pelle Barb e Star partono per l’avventura di una vita quando decidono di lasciare la loro cittadina del Midwest per la prima volta. Amore, amicizia e il piano malvagio di un villain… Reggetevi forte alle culottes, Barb & Star debutterà a casa vostra il 12 febbraio!

Il film uscirà in PVOD negli Stati Uniti. Ancora non sappiamo come e quando lo vedremo in Italia. Lo scorso dicembre lo avevamo incluso tra le commedie più attese del nuovo anno: trovate la lista completa QUI.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI